Reseller

Systematika supporta lo storage all-flash di Pure Storage

Sistematika promuove l'adozione dello storage all-flash grazie a un nuovo accordo di distribuzione siglato con la società Pure Storage grazie al quale il distributore andrà a supportare i partner già presenti in Italia.
"La tecnologia Pure Storage ci offre tutto ciò di cui abbiamo bisogno: il marchio Pure Storage è già riconosciuto come leader mondiale nell'area dello storage array all-flash", ha affermato Franco Puricelli, Sales Manager & Business Development di Systematika. 
Grazie al supporto che offrirà Systematika, i partner Pure Storage presenti sul terriotrio italiano possono aiutare i clienti a ottimizzare le prestazioni in ambienti caratterizzati da carichi di lavoro critici, come database e virtualizzazione (server e desktop). Un team specializzato fornirà assistenza sulle soluzioni di Pure Storage, seguendo le esigenze dei rivenditori al momento dell'implementazione delle soluzioni di storage flash negli ambienti dei clienti. 

Logo Systematika big
"La nostra partnership con Systematika in Italia è decisiva per la nostra strategia: amplierà la portata di Pure Storage, potenzierà il reclutamento di rivenditori a valore aggiunto e ci consentirà di mantenere il nostro impegno a operare come azienda incentrata esclusivamente sul canale. Systematika offrirà ai nostri partner il massimo in termini di valore e scelta" ha commentato Ben Savage, responsabile Channels and Alliances per i paesi EMEA di Pure Storage.
Pure Storage mette a disposizione dei partner locali il programma di canale P3 Partner Programme, progettato per sviluppare le competenze necessarie in ambito storage all-flash, acquisire dimestichezza con questa tecnologia di prossima generazione e ottenere nuove e maggiori opportunità di business. I rivenditori che partecipano al P3 Partner Programme di Pure Storage avranno il supporto di Systematika.