Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
Offerte di Natale
Accedi a Xenforo
Immagine di Teaser: Innovare con il Mobile
Business
Immagine di È ora di trasformare le promesse del cloud sovrano in realtà. Riempiamo gli Usa di troppi soldi È ora di trasformare le promesse del cloud sovrano in realt...
Immagine di Le 10 competenze IT più richieste per il 2026 Le 10 competenze IT più richieste per il 2026...

Teaser: Innovare con il Mobile

Mercoledì 23 settembre alle 13:00 Marco Cavallini, CEO e fondatore di YouCo, ci racconta quali sono le grandi potenzialità dell’Enterprise Mobility Management.

Avatar di Giacomo Todeschini

a cura di Giacomo Todeschini

Editor @Tom's Hardware Italia

Pubblicato il 23/09/2020 alle 11:00
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Mercoledì 23 settembre alle 13:00, scopriamo insieme a Marco Cavallini, CEO e fondatore di YouCo, quali sono le grandi potenzialità dell’Enterprise Mobility Management,

Ti potrebbe interessare anche

youtube play
Guarda su youtube logo
ossia la gestione dei servizi mobile in un contesto aziendale, e come sfruttarle al meglio per sostenere il business della propria impresa.

YouCo è un Mobile Solution Provider con presenza internazionale che ha come mission il voler accompagnare il tessuto imprenditoriale nel processo di digital trasformation. Il tutto attraverso sistemi innovativi, basati su esigenze reali e pensati per essere applicati su ogni tipo di dispositivo.

Guarda su

Nella veste di PMI innovativa, YouCo opera con le sue soluzioni in numerose aree, come i trasporti, la sanità, la PA, GDO & Retail, energia e luxury, grazie alla grande versatilità delle proprie soluzioni. 

YouCo, infine, supporta l’ottimizzazione dell’organizzazione aziendale e delle gestione delle risorse con servizi di safe proximity, comunicazione vocale, monitoraggio delle spese aziendali e molti altri ancora.

In un panorama imprenditoriale, in cui i mezzi innovativi del passato come i video sono diventati una necessità, è quindi necessario sperimentare su altre vie per sostenere il proprio business, come ad esempio con il mobile. Grazie alla sua esperienza in materia, Marco Cavallini ci parla oggi dell’Enterprise Mobility Management e di come sia possibile innovare con il Mobile.

Per non perderti la live imposta il promemoria a questo link. Scopri il calendario completo e come essere sempre aggiornato sulle nuove dirette cliccando su questo link.

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca cerchi

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione

Ti potrebbe interessare anche

Le 10 competenze IT più richieste per il 2026

Business

Le 10 competenze IT più richieste per il 2026

Di Antonino Caffo
È ora di trasformare le promesse del cloud sovrano in realtà. Riempiamo gli Usa di troppi soldi
5

Business

È ora di trasformare le promesse del cloud sovrano in realtà. Riempiamo gli Usa di troppi soldi

Di Antonino Caffo
No, gli agenti IA per il coding non sono la soluzione migliore per le aziende
1

Business

No, gli agenti IA per il coding non sono la soluzione migliore per le aziende

Di Antonino Caffo
Il divario nell'uso dell'IA divide i lavoratori

Business

Il divario nell'uso dell'IA divide i lavoratori

Di Antonino Caffo
Agentic AI e Composable Architecture: come guidare l’impresa digitale del futuro

Business

Agentic AI e Composable Architecture: come guidare l’impresa digitale del futuro

Di Luca Fassero
Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.