Teorema Engineering, società di origine triestina che sviluppa soluzioni IT e partner di Microsoft, ha nominato Robert VrÄon Direttore Generale dopo aver consolidato una carriera importante all'interno dell'azienda, passando da funzioni tecniche a quelle di sviluppo del business sul piano internazionale.
A fianco del fondatore e Presidente Michele Balbi, VrÄon ha seguito e accompagnato la crescita di Teorema in vent'anni fino a renderla l'azienda di oggi. Ha iniziato la carriera nel 1998, tra i primi dipendenti, come Software Developer, Analyst e Trainer per Teorema nella sede di Trieste.

"Sono orgoglioso della nuova nomina di Robert, una delle persone con cui ho messo le basi della Teorema di oggi e di quella del futuro. Per la sua conoscenza del mercato, della tecnologia e delle esigenze dei clienti, sono sicuro che Robert continuerà a contribuire in modo significativo al successo di Teorema - ha commentato il Presidente di Teorema -. L'azienda è in continua crescita ed è indispensabile una figura che condivida una visione di lungo periodo ma che contemporaneamente abbia anche la consapevolezza di quello che succede ogni giorno per potere indirizzare i cambiamenti e raggiungere obiettivi ambiziosi. Grazie alla decennale esperienza nell'ambito della consulenza e dei servizi IT, Robert ha maturato competenze tecniche, organizzative e manageriali fondamentali per costruire il futuro dell'azienda attraverso sfide sempre nuove e progetti importanti".