Torna la Arrow Virtual University 2020

Il 15 ottobre si riconferma l’appuntamento annuale: stessa identità ma formato solo virtuale, come da tradizione 2020

Avatar di Antonino Caffo

a cura di Antonino Caffo

Torna la Arrow University, il consueto evento organizzato da Arrow per i rivenditori e system integrator italiani, con l’obiettivo di far incontrare clienti e top vendor del settore ICT. Premiato lo scorso anno come "Miglior Evento di Canale" agli ICA Awards, questa nuova edizione si terrà il prossimo 15 ottobre, in una veste virtuale completamente nuova. Il distributore promette di offrire un evento virtuale, in 3D, interattivo e coinvolgente, confermando la stessa identità e le medesime caratteristiche di una vera e propria University fisica.

«Come cita il filo conduttore della nuova edizione, #Letsmakeithappen – sottolinea Michele Puccio, Sales Director di Arrow Enterprise Computing Solutions Italia – quest’anno insieme ai responsabili marketing, commerciali e tecnici dei nostri vendor sponsor partecipanti, intendiamo sottolineare come, nonostante tutte le incertezze di questi ultimi mesi, vogliamo continuare a far sì ‘che le cose accadano’, per essere sempre a fianco e con strumenti innovativi, dei nostri clienti e partner».

La Arrow University 2020 si svolgerà per l’intera giornata del 15 ottobre in modalità exhibition hall virtuale, offrendo one-to-one meetings, speech dei vendor sponsor su differenti tematiche del mondo ICT, interazione live con i partecipanti, sessione plenaria con special guest e altro. «La Arrow Virtual University 2020 non è un semplice insieme di webinar, ma un vero e proprio evento in 3D che i partner potranno seguire comodamente dal proprio ufficio o dalla singola postazione in smart working. Ogni partecipante sarà libero di muoversi all’interno dell’arena virtuale per usufruire dei differenti contenuti live e on-demand, quando desidera e quante volte lo desidera».

Nel dettaglio, i vendor presenti all’edizione 2020 della Arrow University saranno: in qualità di Gold Sponsor Blancco, Check Point, Citrix, CommVault, F5, Forcepoint, Gigamon, Infinidat, Infoblox, Libraesva, Micro Focus, MobileIron, Nvidia, Paessler, Qumulo, RSA, Commscope-Ruckus, Sophos, Symantec–a Broadcom Company, Tenable, Thales e Trend Micro. Come Silver Sponsor invece: Huawei, McAfee, Praim, PulseSecure.

«In un mondo in costante evoluzione, la nostra mission è quella di continuare a supportare sempre e al nostro meglio i partner, offrendo loro un concreto valore aggiunto» prosegue Puccio di Arrow Italia. «Per questa inedita virtual edition della Arrow University avremo lo special guest Giovanni Vota, noto coach, conferenziere, ingegnere elettronico e imprenditore in diverse aziende in Italia e negli USA, e insieme apriremo la sessione plenaria della mattinata.

Con Vota, parleremo di ‘azienda quantica’ e dei nuovi modelli di business per il 21° secolo, per approfondire come avviare un’attività imprenditoriale di successo lavorando su sé stessi e sviluppando un armonico lavoro di squadra tra i nostri emisferi cerebrali, per rispondere alla complessità degli eventi, e creare ricchezza e felicità per noi e per i nostri collaboratori». La partecipazione è gratuita, previa registrazione. L’evento inizierà alle 9.30 con la sessione plenaria e a seguire le breakout session dei vendor e la digital escape room al pomeriggio. Per altre informazioni e per visualizzare l'agenda basta cliccare sul sito di riferimento di Arrow.