Reseller

V-Valley è centro autorizzato per il training di Trend Micro

V-Valley, il distributore a valore aggiunto del gruppo Esprinet, è stato riconosciuto e certificato Authorized Training Centers (ATC) da Trend Micro, il vendor specializzato in soluzioni di sicurezza in-the-cloud, dei server e della virtualizzazione, che prosegue così il suo impegno nel fornire ai partner gli strumenti e le tecnologie per essere maggiormente propositivi nei confronti dei propri clienti.

Un Authorized Training Centers (ATC) di trend Micro, è in grado, con il supporto del vendor, di garantire al proprio canale una preparazione di alto livello, che consente di agevolare il percorso di trasformazione e innovazione delle infrastrutture IT degli utenti finali. V-Valley, focalizzato soprattutto sui segmenti SMB e Mid-Market, è già partner di Trend Micro per la distribuzione delle sue soluzioni a valore, che mirano a mettere in sicurezza gli ambienti cloud e virtuali e a realizzare progetti di sicurezza e di difesa personalizzata.

"Da sempre ci impegnamo nel fornire ai nostri partner i migliori strumenti, sia tecnici che tattici, per poter trarre il massimo vantaggio dalle nostre soluzioni e poter rispondere in maniera competitiva in un mercato che cambia e si evolve vorticosamente – ha affermato Maurizio Martinozzi, Manager Sales Engineering di Trend Micro Italia –. Essere un ATC di Trend Micro è un ulteriore livello per un partner, che permette di garantire competenze, qualità e preparazione sulle soluzioni per indirizzare in maniera proattiva e proficua le scelte di sicurezza dei propri clienti e degli utenti finali". 

I corsi Authorized Training Centers sono gestiti da istruttori abilitati al training da Trend Micro, specialisti competenti e preparati sulle soluzioni, e rappresentano un tassello obbligatorio per ottenere la certificazione quali esperti nel campo della sicurezza cloud-based e della protezione dei datacenter, consentendo di veicolare sul mercato le soluzioni di sicurezza del vendor.