Vendite più facili: il Gruppo Thule estende la soluzione Infor

Infor M3 aiuterà la società svedese a sostenere la crescita e a promuovere la focalizzazione sul cliente

Avatar di Giuseppe Saccardi

a cura di Giuseppe Saccardi

Infor, società specializzata nel settore software e servizi enterprise, ha annunciato che il Gruppo Thule, società svedese del settore sport e tempo libero, ha esteso il proprio investimento in Infor M3.

L'aggiornamento fa parte di un progetto continuativo di trasformazione dell'azienda che ha visto il Gruppo Thule ampliare la propria gamma di prodotti e raggiungere direttamente il cliente, con il conseguente insorgere di nuove domande e sfide per i suoi processi di business globali.

L’ultima versione di Infor M3 è ora utilizzata da oltre 425 dipendenti della divisione Thule Outdoor. Il sistema supporta vendite, produzione e magazzini in Svezia, Polonia, Germania, Francia, Belgio e Italia (Milano).

Verrà implementato anche Infor Warehouse Mobility per migliorare le spedizioni con processi Pick and Pack, all'aumentare del volume degli ordini.

"Manteniamo ancora alcuni dei nostri requisiti tradizionali di produzione, come EDI", ha illustrato Daniel Rönnertz, Process Development Manager, del Gruppo Thule, "ma sulla base del nostro modello focalizzato sul consumatore con un volume maggiore di clienti e linee di ordini, abbiamo aumentato il nostro investimento in M3 per sfruttare alcune nuove funzionalità. Siamo alla ricerca di processi più rapidi e snelli, maggiormente in linea con le esigenze dei clienti retail".