Cinema e Serie TV

A spasso con Willy, clip in esclusiva del film d’animazione

Oggi vi offriamo in esclusiva una clip su A spasso con Willy, film dedicato ai più piccoli, che Notorius Pictures porterà nelle sale italiane il prossimo 18 aprile. La pellicola vedrà anche l’esordio alla regia di Eric Tosti, già sceneggiatore di Vita da jungla alla riscossa – Il film.

La storia, che si snoderà tra fantascienza, avventura e commedia, ci narrerà le vicende di Willy, un bambino del futuro dell’età di 10 anni che, improvvisamente separato dai genitori a seguito della distruzione della propria astronave, si ritroverà su un Pianeta sconosciuto, con l’unica compagnia del robot Buck e, in seguito, dell’alieno Flash. Qui dovrà quindi cavarsela fino all’arrivo dei soccorsi.

Non è difficile dunque immaginare una storia di formazione, attraversata però da tutta una serie di situazioni tra il comico e l’avventuroso, condite con costanti trovate visive e situazionali dovute alla natura “aliena” del pianeta.

Vi lasciamo con la sinossi ufficiale:

A seguito della distruzione della loro navicella, il giovane Willy viene separato dai genitori con cui viaggiava nello spazio. La sua capsula di salvataggio atterra su un pianeta selvaggio e inesplorato. Con l’aiuto di Buck, un robot di sopravvivenza, dovrà cavarsela fino all’arrivo dei soccorsi. Nel frattempo Willy, Buck e Flash, una creatura aliena con cui hanno fatto amicizia, scopriranno il pianeta, la sua fauna, la sua flora…ma anche i suoi pericoli!

Se la comicità di Vita da giungla: alla riscossa vi è piaciuta, allora non potete perdervi anche il secondo, esilarante capitolo, Vita da giungla 2 – La grande caccia al tesoro!