Cinema e Serie TV

Aaron Paul e Krysten Ritter di Breaking Bad si riuniscono per un nuovo progetto

I nostalgici fan di Breaking Bad potranno presto rivedere riuniti in una formula inedita Aaron Paul e Krysten Ritter, gli attori che nella serie cult di Vince Gilligan hanno interpretato il tossico duo Jesse Pinkman e Jane Margolis.

Secondo quanto riportato in anteprima da Variety, infatti, entrambi presteranno le loro voci al prossimo multi-progetto di Amazon Audible.

Le star hanno appena firmato un contratto per il doppiaggio dei due personaggi principali del libro di James PattersonThe Coldest Case: A Black Book Drama“.

A loro si unirà anche Nathalie Emmanuel, conosciuta per il ruolo di Missandei dello show Game of Thrones.

The Coldest Case: A Black Book Drama è libro prequel di The Black Book, anche quest’ultimo scritto dallo stesso autore.

Al centro della trama della creazione di James Patterson sarà presente il detective della omicidi Billy Harney che manda la sua nuova partner, Kate, in una missione sotto copertura nel mondo del narcotraffico di Chicago. Quando alcuni membri del gruppo criminale iniziano a morire, Billy fa uscire improvvisamente Kate da quella realtà, mandando all’aria la sua copertura.

L’informatore della donna dentro la gang scompare, insieme con il libro che contiene tutti i segreti dei reati compiuti. Billy e Kate iniziano a indagare sugli omicidi, ritrovandosi alle prese con politici corrotti, miliardari vendicativi, atleti professionisti tossicodipendenti e cospirazioni violente e legate al dark web, tutti alla ricerca di materiali scomparsi.

Secondo l’accordo stipulato con Amazon, l’autore di best-seller si occuperà per Audible della creazione di altri e numerosi racconti che proporranno storie inedite, personaggi e voci nuove.

In merito, lo scrittore ha dichiarato:

Sono elettrizzato nel collaborare con Audible per realizzare degli straordinari progetti originali. Non vedo l’ora in particolare di costruire storie specificamente ideate per l’esperienza legata all’ascolto, tutte interpretate da talenti dotati e di primo livello.

A fargli da eco Najen Naylor, responsabile di Audible Originals, che ha aggiunto:

Abbiamo avuto un grandioso successo con altre opere di James Patterson disponibili sul nostro servizio e siamo sicuri che gli ascoltatori di Audible ameranno avere dei nuovi contenuti dello scrittore, creati in modo specifico per il formato audio.

Sembra perciò che ci sarà un altro tuffo nel mondo sotterraneo della criminalità per i due attori Aaron Paul e Krysten Ritter, proprio grazie a The Coldest Case: A Black Book Drama.

 

Vorreste conoscere gli ultimi titoli disponibili per l’ascolto su Amazon Audible? Allora cliccate qui.