Tom's Hardware Italia
Eventi

Aquafan di Riccione: il 18 Luglio “maturità party”

Parchi acquatici e vacanze estive vanno ovviamente di pari passo. La Notte prima degli esami è la più famosa di tutte… ma la prima giornata post esami dove si festeggia? Maxibon e Scuola Zoo, la più grande community di studenti d’Italia, hanno deciso che il luogo giusto è l’Aquafan di Riccione. Ora che gli esami […]

Parchi acquatici e vacanze estive vanno ovviamente di pari passo. La Notte prima degli esami è la più famosa di tutte… ma la prima giornata post esami dove si festeggia? Maxibon e Scuola Zoo, la più grande community di studenti d’Italia, hanno deciso che il luogo giusto è l’Aquafan di Riccione. Ora che gli esami di maturità in tutta Italia sono finiti, è giunto il momento di riporre momentaneamente i libri sullo scaffale e tuffarsi in piscina ad onde. Quindi per godersi la prima vacanza estiva post esami basta segnare sul calendario Giovedì 18 Luglio: all’Aquafan si terrà infatti il 1° MATURITA’ PARTY d’Italia. Un giovedì diverso in cui lasciarsi alle spalle le fatiche di due semestri, prove e commissioni d’esame, per vivere il puro vero divertimento targato Aquafan!

Il programma dell’ Aquafan di Riccione è molto intenso: si parte alle 10 di mattina e si va avanti fino alle 18.30. Maxi onda targata Maxibon, pista da bagno, aquadance, photoset, cinque staff d’animazione, maxi quiz “Maturità” in piscina ad onde per poi finire con il dj set ScuolaZoo dedicato a tutti i maturati d’Italia. Alla festa anche una super ospite: Giulia Penna. La cantante e creator, vera star del web, presenterà proprio all’ Aquafan di Riccione il suo nuovo singolo “Shake” che conta già 1,2 milioni di visualizzazioni su YouTube.

L’artista di Web Stars Channel è salita alla ribalta per successi come “Dietro di me” e “Sempre bene”, hit da oltre 4 milioni di visualizzazioni. Giulia conosce bene Aquafan: nel 2017 era stata già ospite in piscina onde con i Mates e Maxibon. Ovviamente tutti gli scivoli saranno aperti per aggiungere ancora più adrenalina a quella che si preannuncia come la festa più divertente dell’estate italiana 2019. Ricordiamo tra i tanti il Black Hole più lungo d’Italia con i suoi 208 metri, Extreme River: uno scivolo di tipo half pipe alto 16 metri e la coppia di scivoli Strizzacool, i più imponenti del parco. Quello bianco per i più coraggiosi e quello azzurro adatto a tutti.