image/svg+xml
Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
Offerte & Coupon
Accedi a Xenforo
Immagine di Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah...
Immagine di Harry Potter: prime foto dal set HBO Harry Potter: prime foto dal set HBO...

Avengers: Endgame, Sebastian Stan parla di Bucky e della Gemma del Tempo

Nelle ore scorse, Sebastian Stan, avrebbe fatto parte di una convention tenutasi a Londra, durante la quale ha speso alcune parole in merito al percorso di Bucky Barnes all'interno dell'Universo Cinematografico Marvel.

Advertisement

Avatar di Emanuela Acri

a cura di Emanuela Acri

@Tom's Hardware Italia

Pubblicato il 28/05/2019 alle 15:09 - Aggiornato il 09/08/2022 alle 13:23
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più

Nelle ore scorse, Sebastian Stan, ha partecipato ad una convention tenutasi a Londra, durante la quale ha speso alcune parole in merito al percorso di Bucky Barnes all'interno dell'Universo Cinematografico Marvel. Nel corso del convegno, l'attore avrebbe parlato principalmente dei suoi futuri progetti dopo la fine dell'ultimo capitolo della saga di Avengers: Endgame. Ebbene, dopo aver abbandonato il ruolo di Soldato d'Inverno nel film prodotto dai fratelli Russo, Sebastian Stan sarebbe pronto a prender parte alla nuova serie televisiva sulla piattaforma streaming Disney+: Falcon e The Winter Soldier.

Nel seguente testo sono presenti degli spoiler sul film Avengers: Endgame, quindi se non avete ancora visto la pellicola evitatene la lettura.

foto-generiche-34524.jpg

Nel corso della convention non sono mancate, però, alcune domande in merito alla conclusione del film Avengers: Endgame. Come ben sappiamo, la fine dell'ultimo capitolo della saga fantasy si è conclusa con la morte di Iron Man e con la sconfitta di Thanos. Le varie vicende hanno portato inevitabilmente all'apertura di nuove timeline dell'universo Marvel arrivando ad un punto, grazie al quale, il destino di molti personaggi ha dovuto subire alcuni cambiamenti rispetto a quello scritto inizialmente.

foto-generiche-34525.jpg

Ormai sappiamo bene che le Gemme dell'Infinito incidono sul flusso del tempo e le varie realtà possono tornare al loro posto solamente quando le pietre vengono riposizionate nel momento esatto in cui sono state prese, dal loro luogo originario. Dunque, l'ultimo capitolo della saga si conclude con Cap che fa ritorno degli anni '40 per poter restare finalmente con la sua amata Peggy Carter. Il finale è molto chiaro: Capitan America non sceglie Bucky Barnes come suo erede. Ebbene, proprio a tal proposito, viene posta una domanda a Sebastian Stan su cosa avrebbe potuto fare Bucky con la Gemma del Tempo e l'attore avrebbe risposto:

"Cosa farebbe con la Gemma del tempo? Beh, credo che se ne avesse avuto la possibilità sarebbe tornato a confrontarsi con il se stesso negli anni '70, incontrando quindi il suo doppio Soldato d'Inverno, l'uno contro l'altro. E poi avrebbe sicuramente dovuto affrontare ciò che ha fatto, ovvero tutti gli 864 omicidi compiuti sotto il lavaggio del cervello dell'HYDRA".

In ogni caso, chissà, la Marvel potrebbe sfruttare le nuove timeline per scrivere nuovi avventurosi episodi i quali, magari, potrebbero riallacciarsi alle future serie TV che vedranno come protagonisti la Vedova Nera o Falcon e The Winter Soldier, prima citata. Non ci resta che aspettare per capire cosa ci riserva l'affascinante Universo Cinematografico Marvel.

foto-generiche-34526.jpg

E voi, al posto dei nostri eroi, cosa avreste fatto con le Gemme del Tempo? Fatecelo sapere attraverso i vostri commenti.

Presto su Amazon sarà disponibile l'ultimo capitolo della saga fantasy, Avangers: Endgame in Blu-ray, non lasciatevelo scappare.

Le notizie più lette

#1
Il nuovo Apple Vision Pro è un flop senza pari
3

Smartphone

Il nuovo Apple Vision Pro è un flop senza pari

#2
Un gioco di Star Wars vale oro a causa del jailbreak di PS5, ce lo avete?
7

Videogioco

Un gioco di Star Wars vale oro a causa del jailbreak di PS5, ce lo avete?

#3
Allarme Fortinet, 10.000 firewall vulnerabili e a rischio
1

Hardware

Allarme Fortinet, 10.000 firewall vulnerabili e a rischio

#4
Il Trump Phone viene rinviato di nuovo con sorpresa di nessuno!
1

Smartphone

Il Trump Phone viene rinviato di nuovo con sorpresa di nessuno!

#5
Tesla ha perso il primato! BYD è in testa nel mercato delle elettriche

Automotive

Tesla ha perso il primato! BYD è in testa nel mercato delle elettriche

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca triangoli

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione

Advertisement

Ti potrebbe interessare anche

Harry Potter: prime foto dal set HBO

Cultura Pop

Harry Potter: prime foto dal set HBO

Di Patrizio Coccia
Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah

Cultura Pop

Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah

Di Marco Pedrani
I 10 migliori libri da regalare a Natale

NATALE

I 10 migliori libri da regalare a Natale

Di Carla Cigognini
Ken il guerriero festeggia 40 anni al cinema, il trailer e tutti i dettagli

Cultura Pop

Ken il guerriero festeggia 40 anni al cinema, il trailer e tutti i dettagli

Di Marco Pedrani
Torna il Milano Comics&Games: appuntamento 14 e 15 settembre con tantissimi ospiti

Cultura Pop

Torna il Milano Comics&Games: appuntamento 14 e 15 settembre con tantissimi ospiti

Di Marco Pedrani

Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2026 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.