Batman v Superman nella nuova clip esclusiva

Domani potremo assistere a Batman v Superman, nuovo lungometraggio DC Comics che riporterà sul grande schermo i due popolari personaggi e che avvierà l'espansione di un nuovo universo cinematografico.

Avatar di Valerio Porcu

a cura di Valerio Porcu

Senior Editor

Ormai mancano poche ore all'uscita di Batman v. Superman: Dawn of Justice, film DC Comics diretto da Zack Snyder che metterà i due famosi eroi uno contro l'altro, e che servirà anche a introdurre il nuovo interprete di Lex Luthor (Jesse Einsenberg), Wonder Woman e Aquaman.

Tom's Hardware vi propone in esclusiva una nuova clip con alcune immagini ancora inedite, doppiate in Italiano. Circa 40 secondi, un frammento dello scontro tra i due eroi nel quale vediamo Batman con la speciale armatura affrontare il figlio di Krypton. Lo scontro non arriva al termine, ma piuttosto si blocca su un punto che ci fa domandare che cosa succederà.

Il film, come abbiamo avuto modo di affermare in passato, mette i due personaggi uno contro l'altro solo nella prima parte. Nonostante il titolo, infatti, la storia li vedrà (probabilmente) allearsi contro un nemico comune molto pericoloso, quel Jesse Einsenberg che sembra trovarsi perfettamente a proprio agio nei panni di Lex Luthor.

wait aquaman is in the batman v superman trailer 516974

Sarà uno scontro duro e impegnativo che chiamerà in causa anche (almeno) Wonder Woman e Aquaman, interpretati rispettivamente da Gal Gadot e Jason Momoa. Nel cast anche Amy Adams (Lois Lane), Jeremy Irons (Alfred) e Lawrence Fishburne (Perry White). I due personaggi principali, invece, sono interpretati da Henry Cavill e Ben Affleck.

Batman v. Superman: Dawn of Justice esce nelle sale italiane domani, mercoledì 23 marzo 2016.