BoJack Horseman si concluderà con la sesta stagione

La sesta stagione di BoJack Horseman sarà l'ultima. A confermarlo è proprio Netflix con il rilascio dell'ultimo official trailer.

Avatar di Imma Antonella Marzovilli

a cura di Imma Antonella Marzovilli

BoJack Horseman chiuderà definitivamente i battenti con la sesta stagione che andrà in onda su Netflix. L'annuncio è arrivato proprio quest'oggi dal canale ufficiale del colosso dello streaming online insieme alla data di rilascio della prima parte della sesta stagione che avverrà il 25 Ottobre prossimo e la seconda parte della sesta stagione che, invece, sarà disponibile a partire dal 31 Gennaio 2020. In pochi mesi, quindi, la storia di BoJack Horseman avrà una conclusione definitiva.

L'annuncio di Netflix è arrivato direttamente con un Tweet: "Preparate le vostre emozioni, la stagione finale di BoJack Horseman inizierà il 25 Ottobre e la seconda parte il 31 Gennaio", questa la dicitura del post su Twitter. Sicuramente questa non era la notizia che i fan aspettavano, sarà sicuramente un triste addio per tutti coloro che hanno amato una delle più viste serie originali Netflix. Non sono mancate le dichiarazioni ufficiali e gli addii anche da parte dell'account Twitter ufficiale della serie che ha pubblicato anche il full trailer.