Cinema e Serie TV

Catch-22 si mostra nel suo nuovo trailer!

La serie televisiva Catch-22 (ispirata al capolavoro di Joseph Heller del 1961, noto come Comma 22) si mostra nel suo nuovo trailer ufficiale. Lo show prodotto, diretto e interpretato da George Clooney sarà disponibile il prossimo 21 maggio sulle reti Sky.

Missioni suicide, spettacolari scene di volo, un ritmo forsennato e tutta la “contagiosa” follia della guerra, raccontata attraverso massicce dosi di black humour nelle immagini che anticipano la serie, girata per intero in Italia, ambientata nel nostro paese durante la Seconda Guerra Mondiale e firmata da Clooney, premio Oscar per Syriana e anche interprete, insieme ai protagonisti Kyle Chandler e Christopher Abbott. Nel cast anche Hugh Laurie, Grant Heslov e Giancarlo Giannini“, specifica il comunicato ufficiale.

In sei episodi prodotti da Sky Italia con Paramount Television, Anonymous Content e Smokehouse Pictures, Catch-22 racconta le vicende ispirate ad un classico della letteratura americana del XX secolo“.

Oltre alla conclamata presenza di George Clooney, questa serie televisiva vanta la partecipazione di Kyle Chandler (Argo, Carol, Friday Night Lights), Christopher Abbott (The Sinner e Girls), Hugh Laurie (Dr. House, The Night Manager, Veep) e Giancarlo Giannini. Inoltre, la serie è stata diretta anche da Grant Heslov e Ellen Kuras, mentre la sceneggiatura è stata firmata da Luke Davies e David Michôd.

Come specificato poc’anzi, Catch-22 compirà il suo debutto ufficiale il prossimo mese, e sarà composto da sei episodi. Seguiranno, come sempre, aggiornamenti, quindi vi consigliamo di rimanere sintonizzati sulle nostre pagine.

Dopo tanta attesa, i primi episodi dell’ottava e ultima stagione del Trono di Spade sono disponibili sulle reti Sky.  Se siete interessati, potete acquistare un cofanetto contenente le precedenti sette stagioni su Amazon.