Tom's Hardware Italia Tom's Hardware
Cinema e Serie TV

Data d’uscita e prime immagini per il reboot di Carmen Sandiego!

Il reboot targato Netflix del cult dell’animazione televisiva “Che fine ha fatto Carmen Sandiego” ha finalmente una data d’uscita! La serie arriverà infatti sulla piattaforma il prossimo 18 gennaio, ed avrà come protagonista la star dello show Jane The Virgin, Gina Rodriguez, accompagnata dal Finn Wolfhard, il Mike di Stranger Things, qui nei panni del miglior amico di Carmen.

La serie sarà composta da 20 episodi di circa 25 minuti, e si concentrerà sulla gioventù della popolare ladra televisiva, negli eventi che la porteranno, poi, a diventare una ricercata internazionale esperta di furto.

Il personaggio originale fece il suo debutto alla fine degli anni ’80 per mezzo di una serie di videogame educativi, divenendo poi popolare nella metà degli anni ’90 per mezzo della succitata serie televisiva.

L’annuncio è stata anche l’occasione, tramite le pagine di Entertainment Weekly, di dare un’occhiata alle prime immagini ufficiali del serial, che si contraddistinguerà per uno stile grafico moderno e graffiante.

Nessuna ancora notizia per un trailer che, a questo punto, ci pare tuttavia imminente.