image/svg+xml
Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Editor's Choice
  • Sconti & Coupon
Offerte & Coupon
Accedi a Xenforo
Immagine di Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah...
Immagine di Harry Potter: prime foto dal set HBO Harry Potter: prime foto dal set HBO...

DC annuncia: Batgirls, Swamp Thing, World of Krypton e One-Star Squadron

DC ha annunciato 4 nuove serie che verranno pubblicate dall'editore a partire dal prossimo Dicembre 2021, insieme ai loro team creativi.

Advertisement

Avatar di Nicolò Beretta

a cura di Nicolò Beretta

@Tom's Hardware Italia

Pubblicato il 15/09/2021 alle 17:30 - Aggiornato il 09/08/2022 alle 11:57
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più

DC ha annunciato 4 nuove serie che verranno pubblicate dall'editore a partire dal prossimo Dicembre 2021, insieme ai loro team creativi. Si tratta delle nuove testate Batgirls, Swamp Thing, World of Krypton e One-Star Squadron.

In occasione del Batman Day 2021, oltre al volume Batman il Mondo, trovate una selezione di titoli sul Cavaliere Oscuro di Gotham City disponibili su Amazon.it

DC annuncia le nuove serie Batgirls, Swamp Thing, World of Krypton e One-Star Squadron

DC ha annunciato ben 4 nuove serie che verranno pubblicate dal prossimo Dicembre. Si tratta di Batgirls, testata di cui si parlava da qualche tempo, una serie Black Label su Swamp Thing, la miniserie World of Krypton e One-Star Squadron. Di seguito, tutti i dettagli sulle nuove testate.

Batgirls sarà scritta da Becky Cloonan e Michael Conrad (Wonder Woman) e disegnata da Jorge Corona (We are Robin). La serie avrà come protagoniste Cassandra Cain e Stephanie Brown, forti della loro amicizia nella lotta e della guida di Oracle/Barbara Gordon contro la criminalità di Gotham City. Il primo numero della serie uscirà il 14 Dicembre.

Lo sceneggiatore Robert Venditti (Green Lantern, The Surrogates) e il disegnatore Michael Avon Oeming (Powers), autore della serie che James Tynion IV pubblicherà presto su Substack, saranno gli autori di World of Krypton. Come da titolo, la miniserie di 6 numeri racconterà il passato di Krypton, pianeta d'origine di Superman, la cui unica speranza di salvezza, a patto che vi sia ancora, è rappresentata dagli studi di Jor-El. World of Krypton 1 uscirà il 7 Dicembre 2021.

Finalmente anche Swamp Thing godrà della propria serie per la linea Black Label, Swamp Thing Green Hell, scritta da Jeff Lemire e disegnata da Doug Mahnke. Raccontata in chiave horror, Green Hell racconterà di una Terra devastata, in cui gli ultimi umani rimasti stanno per ricevere il giudizio finale da parte del Parlamento degli Alberi, della Putrefazione e del Rosso, le tre parti fondamentali della natura. Per fermare la mostruosa creatura che questi hanno evocato, l'umanità può contare solo su Alec Holland e sui poteri di Swamp Thing... Peccato che Holland sia morto. Swamp Thing Green Hell esordirà in America il 28 Dicembre.

Infine, One-Star Squadron di Mark Russell e Steve Lieber presenterà un gruppo di eroi, guidati da Red Tornado, pronti ad aiutare chiunque si trovi in difficoltà o che inoltri una richiesta di soccorso sulla loro app, che si tratti di un'invasione aliena o di una festa di compleanno. Il primo numero della serie One-Star Squadron uscirà il 7 Dicembre.

Le notizie più lette

#1
NordVPN - Recensione
4

Hardware

NordVPN - Recensione

#2
Surfshark VPN - Recensione
2

Hardware

Surfshark VPN - Recensione

#3
CyberGhost VPN - Recensione
4

Hardware

CyberGhost VPN - Recensione

#4
ExpressVPN - Recensione
4

Hardware

ExpressVPN - Recensione

#5
PlayStation dice addio ai giochi single player su PC, perché?

Editoriale

PlayStation dice addio ai giochi single player su PC, perché?

👋 Partecipa alla discussione!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca quadrati

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione

Advertisement

Ti potrebbe interessare anche

Harry Potter: prime foto dal set HBO

Cultura Pop

Harry Potter: prime foto dal set HBO

Di Patrizio Coccia
Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah

Cultura Pop

Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah

Di Marco Pedrani
I 10 migliori libri da regalare a Natale

NATALE

I 10 migliori libri da regalare a Natale

Di Carla Cigognini
Ken il guerriero festeggia 40 anni al cinema, il trailer e tutti i dettagli

Cultura Pop

Ken il guerriero festeggia 40 anni al cinema, il trailer e tutti i dettagli

Di Marco Pedrani
Torna il Milano Comics&Games: appuntamento 14 e 15 settembre con tantissimi ospiti

Cultura Pop

Torna il Milano Comics&Games: appuntamento 14 e 15 settembre con tantissimi ospiti

Di Marco Pedrani

Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • Coinlabs

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2026 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.