Cinema e Serie TV

Disney+: film in streaming invece che al cinema?

L’industria cinematografica è stata bloccata a causa della pandemia in corso. Al momento, l’unica certezza degli appassionati è rappresentata dalle piattaforme di streaming, che consentono di intrattenersi con Film e Serie TV. In queste ultime ore, Bob Iger non ha negato la possibilità di vedere futuri film su Disney+ anziché nei cinema.

Ce ne sono alcuni che abbiamo deciso di pubblicare sulla nostra piattaforma streaming. Ne abbiamo già annunciato uno, Artemis Fowl, che sarebbe arrivato nei cinema prossimamente“, ha spiegato Iger a Barron, in una recente intervista.

Altri li abbiamo semplicemente posticipati. In altri casi abbiamo spostato tutto su Dinsey+ molto più velocemente di come avremmo fatto prima, quando non c’era. Frozen II è una di queste pellicole, ma Onward è l’esempio migliore. Era al cinema quando è scoppiato tutto. Ci siamo trasferiti per un breve periodo in pay-per-view, e poi diretti su Disney+“.

Dopo il debutto di Artemis, potrebbero essercene altri che pubblicheremo su Disney+, tuttavia per quanto concerne la maggior parte dei grandi titoli della Casa di Topolino, aspetteremo e posticiperemo le date d’uscita. Lo abbiamo già fatto per alcune pellicole, e più avanti lo faremo per le future“, conclude il dirigente.

Insomma, Disney+ si espanderà con nuove pellicole, ma non aspettatevi titoli di punta come Black Widow e Mulan. Vi ricordiamo, infine, che La Casa di Topolino sta aggiungendo al suo catalogo sempre nuovi lungometraggi originali, tra cui Il Re Leone, Una Notte al Museo, Una Notte al Museo – Il Segreto del Faraone, ma anche tantissime serie televisive come The Mandalorian, Star Wars – The Clone Wars e The Highschool Musical. Le novità sono molte, e vi aggiorneremo con i nuovi contenuti che saranno annunciati prossimamente, continuate a seguirci.

Siete interessati ad Il Re Leone? Potete acquistare l’edizione DVD al seguente indirizzo, sfruttando le offerte di Amazon Italia! Per iscrivervi al servizio di Streaming Disney+ con abbonamento mensile o annuale scontato potete utilizzare questo link.