Dove vedere Milan - Spezia in TV e streaming

Riprende il campionato di Serie A TIM e il Milan sfiderà in casa lo Spezia. Ecco come, dove e quando vedere la partita di campionato.

Avatar di Giovanni Arestia

a cura di Giovanni Arestia

Riprende il campionato di Serie A TIM e il Milan si trova a scontrarsi contro lo Spezia per provare a continuare a rincorrere l'Inter capolista. La partita valida per la 22esima giornata di campionato si giocherà il 17 gennaio 2022 alle ore 18:30. 

Stefano Pioli dovrà fare i conti con la necessità di punti necessari ai rossoneri per continuare a tenere alle spalle i battaglieri avversari e sperare di poter vincere lo scudetto. Lo Spezia, invece, si trova al momento distaccato dalla zona retrocessione, ma stando a 3 punti dal Cagliari di certo non può dormire sonni tranquilli.

Dove vedere la partita?

La partita Milan - Spazia si giocherà allo Stadio Giuseppe Meazza di San Siro a Milano lunedì 17 gennaio alle 18:30. Il match può essere osservato in diretta e in esclusiva da DAZNGli abbonati potranno vederlo su una smart tv scaricando l’app della piattaforma, oppure nel caso dei normali televisori, utilizzando dispositivi come una console di gioco come Xbox e PlayStation, oppure Amazon Fire Stick, Google Chromecast, Apple TV Box o simili.

Relativamente alla diretta streaming della partita, questa sarà disponibile sempre esclusivamente su DAZN: in questo caso sarà sufficiente accedere al sito della piattaforma, oppure scaricare l’app su dispositivi come pc, smartphone o tablet. La telecronaca della sfida è affidata a Pierluigi Pardo con il commento tecnico di Marco Parolo. Il pre-partita di Milan - Spezia inizia 30 minuti prima del match, con tutte le ultime novità dallo stadio, le formazioni e le analisi sui temi principali della partita. Non perdere anche il post con interviste, analisi e highlights.

Probabili formaizoni

Per quanto riguarda le probabili formazioni, il Milan dovrebbe scendere in campo con il 4-2-3-1 con Ibrahimovic unica punta d'attacco davanti a Leao, Diaz e Saelemaekers. Al centrocampo spazio per Bakayoko e Krunic mentre in difesa dovrebbero esserci Florenzi, Kalulu, Tomori e Hernandez.

Lo Spezia di Thiago Motta, invece, dovrebbe avere un 3-5-2 con Antiste e Gyasi in attacco, Reca, Maggiore, Sala, Bastoni e Verde al centrocampo e Amian, Erlic e Nikolaou in difesa.

  • Milan (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Kalulu, Tomori, Hernandez; Bakayoko, Krunic; Saelemaekers, Diaz, Leao; Ibrahimovic
  • Spezia (3-5-2): Provedel; Amian, Erlic, Nikolaou, Reca; Maggiore, Sala, Bastoni, Verde, Gyasi, Antiste