Dove vedere Roma - Juventus in TV e streaming

Nonostante la situazione Covid sia alquanto delicata, tra le partite più attese del campionato di Serie A TIM c'è certamente Roma - Juventus.

Avatar di Giovanni Arestia

a cura di Giovanni Arestia

Nonostante la situazione Covid sia alquanto delicata tra le varie squadre del campionato di Serie A TIM, l'attesissima partita Roma - Juventus dovrebbe comunque potersi giocare. Il match è atteso per domenica 9 gennaio alle ore 18:30 e si giocherà allo stadio Olimpico di Roma.

All'Olimpico, quindi, si sfidano la Roma di Mourinho e la Juventus di Allegri. La prima proviene da una sconfitta contro il Milan a San Siro e la sua ultima vittoria risale al 18 dicembre contro l'Atalanta. La Juventus, invece, ha pareggiato contro il Napoli nonostante una tutt'altro che brillante prestazione complessiva.

Dove vedere la partita?

La gara tra Roma Juventus, valida per la ventunesima giornata della Serie A 2021/2022, si giocherà allo stadio Olimpico di Roma domenica 9 gennaio con calcio d'inizio previsto alle 18:30. La partita sarà trasmessa in diretta e in esclusiva da DAZNGli abbonati potranno vederla su una smart tv scaricando l’app della piattaforma, oppure nel caso dei normali televisori, utilizzando dispositivi come una console di gioco come Xbox e PlayStation, oppure Amazon Fire Stick, Google Chromecast, Apple TV Box o simili.

Relativamente alla diretta streaming della partita, questa sarà disponibile sempre esclusivamente su DAZN: in questo caso sarà sufficiente accedere al sito della piattaforma, oppure scaricare l’app su dispositivi come pc, smartphone o tablet. La telecronaca della sfida è affidata a Pierluigi Pardo, affiancato dal commento tecnico di Massimo Ambrosini.

Probabili formazioni

Per quanto riguarda le probabili formazioni, la Roma dovrebbe presentarsi con un 4-2-3-1 con Abraham in attacco davanti a Zaniolo, Mkhitaryan e El Shaarawy. In mediana spazio per Veretout e Pellegrini mentre in difesa dovrebbero essere quasi certi Ibanez, Smalling, Kumbulla e Vina.

Per la Juventus, Allegri si affiderà a un 4-3-3 con Bernardeschi, Dybala e Chiesa in attacco, Locatelli, McKennie e Locatelli al centrocampo e Cuadrado, De Ligt, Rugani e De Sciglio in difesa. Turno di riposo per Morata.

  • Roma (4-2-3-1): Rui Patricio; Ibanez, Smalling, Kumbulla, Vina; Veretout, Pellegrini; Zaniolo, Mkhitaryan, El Shaarawy; Abraham
  • Juventus (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Rugani, De Sciglio; McKennie, Locatelli, Bentancur; Bernardeschi, Dybala, Chiesa