Flash torna in TV, Sheldon Cooper amerà questo trailer

Arriva in rete un trailer esteso di Flash, nuova serie TV dedicata all'omonimo supereroe.

Avatar di Valerio Porcu

a cura di Valerio Porcu

Senior Editor

Flash non è certo il supereroe più famoso di tutti, ma è senz'altro uno tra i più amati. Sarà la sua tuta rossa, o forse il fatto che tra i suoi fan c'è il nostro amato Sheldon Cooper, ma non vediamo l'ora di vedere la serie TV che andrà in onda il prossimo autunno.

Il trailer appena uscito dura più o meno cinque minuti e sintetizza il primo, entusiasmante episodio. C'è l'infanzia di Barry, il grande dolore che deve affrontare, la sua vita adulta e il fatidico momento nel quale acquisisce i superpoteri.

Ci sono i primi passi, i primi entusiasmanti tentativi di convivere con il potere e l'incontro con Arrow - personaggio che a sua volta ha avuto una recente serie TV, firmata dagli stessi autori. C'è la presa di coscienza, il costume, la scelta del nome Flash e l'immancabile scontro con il cattivo di turno.

Il trailer è davvero convincente e fa venire voglia di un'intera serie TV dedicata alla Justice League, basta che sia fatta con lo stesso stile. Ma poi bisogna tornare con i piedi per terra e ricordarsi che i trailer sono mendaci per definizione, e che bisogna aspettare di vedere i primi episodi prima di dire che è una gran bella serie TV.

Per ora dobbiamo accontentarci di attendere, con la speranza che ci sia in arrivo un prodotto televisivo eccezionale. O almeno discreto.