Gotham Knights: svelati i primi nomi del cast

Svelati da Variety i primi nomi del cast di Gotham Knights, serie CW legata al mito del Cavaliere Oscuro

Avatar di Manuel Enrico

a cura di Manuel Enrico

Iniziano a comparire i primi nomi del cast di Gotham Knights, serie CW ambientata dedicata a due personaggi della DC Comics vicini al Pipistrello di Gotham. La serie ambientata nella metropoli su cui vigila il Cavaliere Oscuro vedrà come protagonisti Cullen e Harper Row, che stando a quanto riportato da Variety hanno trovato i loro interpreti.

Svelati da Variety i primi nomi del cast di Gotham Knights, serie CW legata al mito del Cavaliere Oscuro

Secondo Variety, nel cast di Gotham Knights sono stati accolti Tyler DiChiara come Cullen Row e Fallon Smythe nel ruolo di Harper Row. Harper, che nei fumetti è uno degli aiutanti di Batman noto come Bluebird, è presentato come:

“acerba e spesso mal considerata. Bisessuale e con una capigliatura blu, è un ingegnere provetto che può riparare tutto, ma quello che vorrebbe sistemare più di ogni altra cosa sono le vite infrante sua e del fratello, Cullen, la sola persona di cui si fida”

In merito a Cullen, ci viene presentato in questo modo:

“Dopo anni passati a nascondere il suo vero io da un genitore violento, l’adolescente transgender è stanco di esser educato e conciliante. Intelligente e propenso a comprendere la natura umana, Cullen si sente pronto ad affrontare le proprie battaglie personali.”

Collocata dopo la morte di Bruce Wayne, Gotham Knights vede il figlio ribelle del Cavaliere Oscuro formare un’improbabile squadra con i figli dei nemici di Batman quando vengono tutti accusati di aver ucciso il Crociato Incapucciato. Come criminali più ricercati di Gotham, questa banda di disperati dovrà lottare per riabilitare il proprio nome. Ma in una Gotham senza Batman a vigilare sulle strade, la città si rivela più pericolosa che mai. Ma come spesso accade, la speranza arriva dai posti meno immaginabili, tanto che questo gruppo di problematici ragazzini riuscirà a riscattare il proprio onore diventando la nuova formazione di eroi della città.

Precisiamo che la serie di Gotham Knights non è uno spin-off di Batgirl e non ha alcun legame con l’omonimo videogioco in fase di sviluppo.