logo_toms
  • HOME
  • Tom’s hardware
  • Game Division
  • MobileLabs
  • Cultura Pop
  • MotorLabs
  • B2BLABS
  • More
  • forum
  • offerte
  • forum
hammer_toms
  • HOME
  • Tom’s hardware
  • Game Division
  • MobileLabs
  • Cultura Pop
  • MotorLabs
  • B2BLABS
  • More
  • forum
  • offerte
  • forum
  • Recensioni
  • Disney+
  • Guardiani della Galassia
  • Marvel
  • Giochi in scatola
  • Dungeons & Dragons
  • Willow
  • Avatar
  • Andor
  • Parchi Divertimento
  • Codici sconto
Cinema e Serie TV

Guardiani della Galassia – Holiday Special introdurrà un nuovo personaggio nel MCU?

Recensioni
Disney+
Guardiani della Galassia
Marvel
Giochi in scatola
Dungeons & Dragons
Willow
Avatar
Andor
Parchi Divertimento
Codici sconto

Tom's Hardware vive grazie al suo pubblico. Quando compri qualcosa dai nostri link, potremmo guadagnare una commissione. Scopri di più

Cinema e Serie TV

Guardiani della Galassia – Holiday Special introdurrà un nuovo personaggio nel MCU?

di Beatrice Villa lunedì 4 Ottobre 2021 10:30
  • 2 min
  • vai ai commenti
Più informazioni su
  • Guardiani della Galassia - Holiday Special
  • Guardiani della Galassia Vol.3
  • James Gunn
  • MCU
  • Universo Cinematografico Marvel
  • Cinema e Serie TV
  • Disney
  • Marvel

Nel dicembre 2020 il regista James Gunn aveva annunciato Guardiani della Galassia – Holiday Special, lo speciale natalizio ambientato nell’Universo Cinematografico Marvel. Della trama si sa ancora ben poco ma, attraverso un botta e risposta su Twitter, James Gunn ha annunciato che presenterà uno dei più grandi personaggi Marvel di tutti i tempi in questo speciale natalizio.

Guardiani della Galassia - Holiday Special

Guardiani della Galassia – Holiday Special: il nuovo personaggio MCU

Mentre faceva alcune Q&A su Twitter, al regista è stato chiesto se avrebbe introdotto qualche nuovo personaggio nello speciale, come quando Boba Fett apparve nello Star Wars Holiday Special del 1978 prima di apparire ne L’Impero colpisce ancora.

Guardiani della Galassia - Holiday Special

James Gunn è rimasto vago sulla risposta che però non può di certo essere ignorata dai fan che hanno visto le loro aspettative sullo speciale salire alle stelle. Dopo avere sottolineato che comunque la sua è opinione soggettiva e spesso bizzarra, il regista annuncia che avrebbe “introdotto uno dei più grandi personaggi del MCU di tutti i tempi.”

Ecco il Tweet:

In my incredibly subjective & admittedly often odd opinion, we'll be introducing one of the greatest MCU characters of all time. #GotGHolidaySpecial https://t.co/CipO64ZpoC pic.twitter.com/qnVkVr7w10

— James Gunn (@JamesGunn) October 2, 2021

Guardiani della Galassia – Holiday Special: quello che sappiamo

Qualche tempo fa James Gunn aveva parlato del suo progetto in un intervista con Collider nella quale aveva rivelato che lo speciale avrebbe presentato una storia inserita all’interno del canone Marvel. Cronologicamente parlando, sarà inserito prima di Guardiani della Galassia 3, in particolare si collocherà tra Thor: Love & Thunder e il terzo film del Guardiani nella timeline della Fase 4.

Ciò significa che i fan potranno scoprire delle cose da conoscere assolutamente prima di poter vedere Guardiani della Galassia 3.

Sappiamo inoltre che Guardiani della Galassia – Holiday Special è stato concepito per la televisione e che uscirà per le festività del 2022. Non ci resta quindi che attendere nuove notizie.

Vi ricordiamo che l’ultimo film di Gunn è stato The Suicide Squad – Missione Suicida uscito per la Warner Bros, il soft reboot/sequel di Suicide Squad del 2016 di David Ayer che ha visto il ritorno di Harley Quinn di Margot Robbie, Rick Flag di Joel Kinnaman, Amanda Waller di Viola Davis e Captain Boomerang di Jai Courtney, arrivato nelle sale italiane il 5 agosto. Potete preordinarne il DVD su Amazon!

di Beatrice Villa
lunedì 4 Ottobre 2021 10:30
  • 2 min
  • vai ai commenti
Shares
Più informazioni su
  • Guardiani della Galassia - Holiday Special
  • Guardiani della Galassia Vol.3
  • James Gunn
  • MCU
  • Universo Cinematografico Marvel
  • Cinema e Serie TV
  • Disney
  • Marvel

Scarica gratis

l'app di Tom's Hardware
Vuoi ricevere aggiornamenti sui tuoi topics preferiti ogni giorno? Iscriviti alla newsletter
Leggi i commenti
toms_logo_white_footer
  • Privacy
  • Chi siamo
  • Contattaci
  • Feed RSS
  • Codici sconto
Google Play
App Store

3LABS S.R.L. • Via Dante 16 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

Copyright © 2023 - 3Labs Srl. - Tutti i diritti riservati. - credits: logo_edinet


Da non perdere su Tom's Hardware
Leroy Merlin rinnovo casa 2023
Affare Leroy Merlin: rinnova casa con gli sconti fino al 50%! E puoi pagare a rate!
Gli incredibili sconti fino al 50% rilasciati da Leroy Merlin vi permetteranno di decorare la casa a prezzi vantaggiosi.
2 di Dario De Vita - 3 ore fa
  • arredamento
  • Offerte Arredamento
  • Offerte e Sconti
  • Offerte Leroy Merlin
  • prodotti per la casa
2
Offerta
Gutteridge
Giacche, cappotti, e abiti con sconti fino al 70% da Gutteridge
State pensando di acquistare dei capi eleganti a prezzi imperdibili? Non perdetevi l'occasione da Gutteridge.
2 di Valentina Valzania - 4 ore fa
  • abbigliamento
  • abbigliamento e accessori
  • Offerte Abbigliamento
  • Offerte e Sconti
  • Offerte Gutteridge
2
Offerta