Gadget

Harry Potter, i migliori vestiti e t-shirt a tema

Da sempre le magliette sono il merchandising preferito dai fan di ogni franchise, band o brand: sono leggere, comode e molto più convenienti rispetto a capi d’abbigliamento più rifiniti. E poi siamo sinceri: le t-shirt sono praticamente dei manifesti dell’amore verso il proprio fandom. Oltre alle felpe tratte dall’universo di Harry Potter, qual è il prossimo passo? Di solito cosa c’è sotto la felpa? Una t-shirt, chiaro!

Le t-shirt e i vestiti


T-Shirt – NUOVI ARRIVI

Foto generiche
Cominciamo la nostra selezione di magliette a maniche corte con quella dedicata alla casa di Corvonero! Fresco cotone, colore nero e simbolo del corvo con la scritta Ravenclaw (Corvonero in inglese). Decorata di blu, il colore dominante della casa, è perfetta per ogni studente smistato nella casa di Luna Lovegood. Proprio a Luna è dedicata la nostra seconda maglietta, con frasi dedicate alle citazioni tratte dai film e con i colori amati dalla protagonista della saga! Non possiamo perdere l’offerta maglietta Sirius Black + Funko Pop con Sirius Black come Animagus. La T-shirt è in 100% cotone, con una grande stampa frontale e taglio dritto, un regalo perfetto per i fan, consegna in confezione regalo!

» Clicca qui per acquistare T-Shirt casa di Corvonero
» Clicca qui per acquistare T-Shirt Luna Lovegood
» Clicca qui per acquistare T-Shirt casa di Serpeverde
» Clicca qui per acquistare T-Shirt fenice
» Clicca qui per acquistare T-Shirt casa di Grifondoro
» Clicca qui per acquistare T-Shirt Sirius Black con Funko Pop
» Clicca qui per acquistare T-Shirt con simbolo dei Mangiamorte


Magliette a manica lunga

Foto generiche
Anche quando fa meno caldo, possiamo indossare la magia del maghetto, grazie alle maglie dedicate alle case di Hogwarts, a maniche lunghe, e al modello unico da non perdere della maglia di Voldemort, che riporta la stampa del simbolo dei Mangiamorte, con collo alto e maniche lunghe, più lunga sui lati e con lacci decorativi con borchie sulla parte frontale e sulla parte frontale delle spalle.

» Clicca qui per acquistare maglia maniche lunghe Voldemort
» Clicca qui per acquistare maglia maniche lunghe Corvonero
» Clicca qui per acquistare maglia maniche lunghe Grifondoro
» Clicca qui per acquistare maglia maniche lunghe Tassorosso


Abiti

Foto generiche
Non vedete l’ora di partecipare a una festa o a un’occasione speciale? L’evento sarà ancora più magico con gli abiti dedicati a Harry Potter! Tante stampe e modelli diversi, per festeggiare e vestirsi con pezzi unici! Cominciamo la nostra selezione con l’abito lungo Phoenix, con scollo tondo e senza maniche, la parte frontale e posteriore unite da un laccio sullo scollo e con stampa frontale e posteriore, in parte metallizzata. Ha anche un piccolo pendente in metallo e perline sulla coulisse, un elastico in vita con sottile coulisse in colore a contrasto e con apertura sulla schiena! Un altro esempio è dato dalle minigonne a quadri con bretelle dedicate alle case di Hogwarts o l’abito da studentessa della casa di Grifondoro, tutti da indossare per tanti eventi diversi e sempre immancabili!

» Clicca qui per acquistare abito lungo Phoenix
» Clicca qui per acquistare abito corto Phoenix
» Clicca qui per acquistare abito studentessa Grifondoro
» Clicca qui per acquistare minigonna con bretelle Serpeverde
» Clicca qui per acquistare abito Arti Oscure
» Clicca qui per acquistare abito con Edwige e Nimbus
» Clicca qui per acquistare abito con stemma Hogwarts total black