Cinema e Serie TV

Harry Potter: le 5 felpe della settimana

Harry Potter non è solo una saga letteraria e cinematografica: per i suoi fan Harry Potter è uno stile di vita. Per fortuna, il brand Warner Bros è una vera fucina di merchandising che non lascia mai a bocca asciutta gli appassionati della saga. L’abbigliamento è uno dei settori che più fanno gola ai fan, e l’aspetto migliore è che il marchio non si è limitato a prodotti da cosplay, ma a vere e proprie linee di abbigliamento indossabili quotidianamente.

Le 5 felpe e giacche della settimana

Vediamo quindi cinque capi d’abbigliamento dedicati alla saga, una più bella dell’altra e tutte adatte ad essere indossate in contesti casual e sportivi.

Giacca da uomo con lo stemma di Hogwarts

Molto bella questa giacca da uomo per la mezza stagione. Semplice sul davanti e decorata dallo stemma di Hogwarts sul retro. Adatta per fare un regalo ad un ragazzo fan di Harry Potter di cui non si conosce la casa di appartenenza. Inoltre, la combinazione di colori bianco e blu molto scuro, quasi nero, la rendono facilmente abbinabile con abiti casual e sportivi.

Hogwarts Giacca di mezza stagione

Giacca mezza stagione da donna sui toni del grigio e del nero, perfetta da indossare in qualsiasi situazione informale. Questo capo è realizzato in poliestere e poliammide, è dotato di cappuccio, tasche laterali e cerniera. Sul fronte c’è ricamato lo stemma di Hogwarts, mentre sul retro campeggia la scritta Quidditch sotto a due scope incrociate e alle tre palle usate per il gioco più famoso del Mondo Magico.

Hogwarts Giacca di pelle

Meravigliosa giacca in vera pelle, dotata di fodera interna, borchiette, cappuccio e rifiniture di pregio, come la cerniera col fulmine. Questa giacca è davvero un regalo prezioso per sé stessi o per una persona speciale.

Felpa Cervo Patronus

Bellissima felpa raffigurante la cerva Patronus di Severus Piton con la scritta “Always”, la citazione più famosa di tutta la saga.

Dalla punta della sua bacchetta affiorò la cerva d’argento: atterrò sul pavimento dell’ufficio, fece un balzo e si tuffò fuori dalla finestra. Silente la guardò volar via e quando il suo bagliore argenteo svanì si rivolse a Piton, con gli occhi pieni di lacrime.
“Dopo tutto questo tempo?”
“Sempre” rispose Piton.

Felpa arti oscure

Amanti delle Arti Oscure, questa è la nostra felpa: i designer che l’hanno ideata hanno evocato il Morsmordre, come si può vedere dalla stampa sul lato sinistro: un teschio con un serpente che gli esce dalla bocca, il simbolo di Voldemort, il simbolo che solo i Mangiamorte possono evocare. Irregolare, con stampa nella fodera interna del cappuccio e il teschio di corvo che decora la cerniera. Semplicemente perfetta.

Se vi piace una di queste felpe non fatevela scappare: la prossima settimana torneremo con altre novità. Saranno magioni, giacche o felpe? Non importa, sarà comunque qualcosa che i fan di Harry Potter sicuramente ameranno alla follia!