I nuovi annunci Planet Manga

Planet Manga rivela una parte dei nuovi annunci manga previsti per l'edizione 367 di Anteprima.

Avatar di Roberto Strignano

a cura di Roberto Strignano

Nel corso delle ultime ore, attraverso i propri portali ufficiali, Planet Manga ha pubblicato un anteprima dei nuovi annunci previsti nella loro interezza Anteprima 367.

I nuovi annunci Planet Manga

Ecco di seguito un assaggio servito dal publisher modenese:

EDEN

Scritto e disegnato da Hiroki Endo.

Nuova edizione cartonata per il capolavoro di Hiroki Endo.

Eden è un dramma fantascientifico futuristico focalizzato su un'epidemia che ha sterminato la popolazione terrestre. Tuttavia, il mondo non è finito, vi sono ancora società, governi, soldati e persone che si sfruttano a vicenda. E c'è ancora la criminalità organizzata.

SOFT METAL VAMPIRE

Scritto e disegnato da Hiroki Endo.

Dopo Eden e Planet of the Fools, ecco un'altra grande serie di Hiroki Endo.

Oggetto di paure e desideri, Miika è stata violentemente strappata alla sua tranquilla vita quotidiana. Le forze della Global Dhampir Foundation, un gruppo di metà umani e metà vampiri, in qualche modo scortano la ragazza nel loro habitat, ma ancora non conoscono i suoi spaventosi poteri latenti.

STITCH E IL SAMURAI

Scritto e disegnato da Hiroto Wada.

Una missione dallo humor irresistibile.

In un universo alternativo, la nave di Stitch si perde nel tempo dopo aver effettuato l'ipersalto. Invece delle moderne Hawaii , la nave di Stitch si schianta nel Giappone dell'era Sengoku, un'epoca in cui i signori della guerra samurai si contendono il controllo del paese.

STAR WARS - LEIA, PRINCIPESSA DI ALDERAAN

Realizzato da Claudia Gray e Haruichi.

Il passato di uno dei personaggi più amati di Star Wars adattato in un manga.

NARUTO - IL FILM: LA PRIGIONE INSANGUINATA

Light novel scritta da Akira Higashiyama e ispirata al mondo di Masashi Kishimoto.

L'adattamento letterario del quinto film di Naruto.

La sfida di Naruto per rivendicare il suo onore ha inizio! Naruto e' accusato di un grave crimine che non ha commesso e per questo viene incarcerato nella prigione del Castello di Hozuki. Nonostante il guardiano, temendo la sua fuga, abbia preso le massime misure di sicurezza, Naruto non demorde e cerca di liberarsi anche con il sostegno morale di due carcerati Ryuzetsu e Maroi con i quali ha stretto amicizia. Riuscirà Naruto nell'impresa?