Cinema e Serie TV

I regali perfetti per i fan di Game Of Thrones

A qualche anno dalla sua conclusione, Game of Thrones riesce ancora e sempre a far parlare di sé: la serie fantasy terminata dopo un lungo percorso durato ben otto stagioni, è infatti a dati alla mano uno degli show televisivi più importanti della storia. Un universo narrativo che, tra l’altro, è ben lontano dal concludersi: sentiremo ancora parlare de Il Trono di Spade, perché, come ben sanno i fan,  George R. R. Martin deve ancora terminare i libri da cui la saga televisiva è tratta. In attesa di novità su libri e spin-off… vediamo alcuni regali per i fan di Game of Thrones perfetti per rievocare e rivivere appieno tutta l’atmosfera della saga.

I migliori regali per i fan di Game of Thrones

Foto generiche

Trono di Spade Stagioni 1-8 (Blu-Ray)

Foto generiche
Iniziamo con un prezioso boxset per i fan più accaniti della serie: un’edizione da collezione contenente tutte le otto stagioni dello show raccolte in ben 33 Blu-Ray per rivivere ogni attimo in altissima definizione. Il tutto arricchito da oltre quindici ore di contenuti speciali e sorprese esclusive, tra cui lo special reunion presentato da Conan O’Brien, il commento audio del cast e moltissime scene eliminate. Il modo migliore per rievocare alcuni dei momenti più segnanti e indimenticabili della storia di Game of Thrones e delle serie TV in generale.

» Clicca qui per acquistare Trono di Spade Stagioni 1-8 (Blu-Ray)


Coperta Game of Thrones

Foto generiche
Amanti delle serate sul divano con la copertina, tè e film, ci siete?! Ecco una comoda coperta per gli amanti di Game of Thrones, lavabile in lavatrice e dalle dimensioni assai generose: 150 x 120 cm. Realizzata con licenza ufficiale della serie, si tratta di un prodotto di ottima qualità e perfetto per vari utilizzi: si presta infatti come plaid per il divano ma anche come morbido copriletto, il tutto con un design che di certo non lascerà indifferente qualsiasi amante della saga firmata George R.R. Martin.

» Clicca qui per acquistare Coperta Game of Thrones


Monopoly Game of Thrones

Foto generiche
Il gioco da tavolo più famoso del mondo in versione Game of Thrones. Di Monopoly sono uscite centinaia di versioni, e questa è una variante da collezione de Il Trono di Spade. Al centro c’è la mappa di Westeros, i soldi hanno i simboli delle casate maggiori: Lannister, Stark, Baratheon e Targaryen. Inoltre ci sono lupi, soldati, cavalli, corone, uova di drago come pedine, e casette e castelli come possedimenti… In un’edizione tutta da scoprire e perfetta anche per i collezionisti più affiatati. Chi sederà sul trono di spade alla fine?

» Clicca qui per acquistare Monopoly Game of Thrones 


Funko Pop Game of Thrones

Foto generiche
I Funko Pop sono tra i gadget più amati degli ultimi anni: potevano mancare quelli a tema Game of Thrones? Quello di Jon Snow è uno dei più venduti in assoluto: con un’altezza di 9 cm e un’apposita confezione da collezione, si tratta di un prodotto davvero imperdibile per ogni fan della serie. Il regalo perfetto, insomma, per chi ha amato Game of Thrones e non riesce proprio a smettere di collezionare i fantastici Funko Pop!

» Clicca qui per acquistare Funko Pop Game of Thrones 


Winter Is Coming T-Shirt

Foto generiche
Una fantastica T-Shirt realizzata per il 100% di cotone, lavabile in lavatrice e dalla vestibilità Regular. Disponibile in varie taglie, questa maglietta a maniche corte raffigurante il logo della famiglia Stark è una vera chicca per gli appassionati di Game of Thrones: un prodotto con licenza ufficiale HBO, dal design accattivante e perfetta proprio per ogni occasione. Il capo d’abbigliamento perfetto per attendere l’inverno, ma da sfoggiare anche in piena estate!

» Clicca qui per acquistare Winter Is Coming T-Shirt 


Calice Game of Thrones

Foto generiche
Che sia solo da esposizione o che lo utilizziate per una cena a tema, questo calice fa certamente la sua scena. Il logo delle famiglia Stark, con catene e le stalattiti che scendono dal bordo, troneggia su quello che è più di un semplice accessorio: un calice facile da lavare e realizzato in acciaio inossidabile con resina dipinta a mano. Prodotto con licenza ufficiale e spedito con l’esclusivo quanto spettacolare packaging per veri collezionisti amanti del Trono di Spade!

» Clicca qui per acquistare Calice Game of Thrones 


Whisky Cardhu Gold Reserve Game of Thrones

Foto generiche
Il whisky è una cosa seria, ragion per cui quando escono prodotti del genere “brandizzati” i veri intenditori tendono a documentarsi anche più del dovuto per una costante diffidenza di fondo. Cardhu è però un nome che è una garanzia parlando di whisky, e questo Cardhu Gold Reserve dedicato alla famiglia Targaryen è un single malt di sicuro interesse sia per gli appassionati della serie che per gli amanti del whisky. Il tutto fornito in un’elegante confezione da collezione, per uno scotch dall’aroma morbido di miele e dai sentori di mela cotta, chiodi di garofano e caramello.

» Clicca qui per acquistare Whisky Cardhu Gold Reserve Game of Thrones 


Johnnie Walker Whisky Game of Thrones

Foto generiche
Altro giro, altro whisky… Questa volta in una versione addirittura tripla. Un’edizione solo per veri collezionisti proposta a un prezzo davvero molto invitante: ecco le tre bottiglie di Johnnie Walker – uno dei brand di whisky più famosi e diffusi al mondo – dedicate alle Case Stark e Targaryen e alle popolazioni a nord della Barriera. Tre bottiglie da 700 ml l’una, per tre aromi diversi e inebrianti tutti da scoprire: il regalo perfetto per tutti i fan di Game of Thrones che desiderano qualcosa di davvero speciale!

» Clicca qui per acquistare Johnnie Walker Whisky Game of Thrones 


Cronache del ghiaccio e del fuoco – Libro Primo

Foto generiche
Ogni grande saga ha un grande inizio: questo è quello di Game of Thrones. Il primissimo libro della serie, scritto da George R.R. Martin, è infatti una lettura obbligatoria non solo per i fan della serie ma per chiunque ami il mondo del fantasy e abbia un forte desiderio di approcciarsi a esso. 829 pagine di pura avventura che sono soltanto l’inizio di quella che, vi garantiamo, sarà una delle esperienze letterarie più emozionanti della vostra vita.

» Clicca qui per acquistare Cronache del ghiaccio e del fuoco – Libro Primo