Action Figure

I Transformers incontrano i Ghostbusters nella nuova action figure di Hasbro!

Per omaggiare nei migliori dei modi il 35esimo anniversario dei Ghostbusters e dei Transformers, Hasbro e Sony Pictures hanno presentato ufficialmente la prima action figure che unisce queste due leggende degli anni 80′.

La statuetta celebrativa (chiamata ECTO-1 Ectotron) si trasforma nella perfetta replica dell’iconico veicolo Ecto-1 di Ghostbusters a un robot (e viceversa ndR) in circa 22 passaggi. Inoltre, è inclusa nella confezione una statuetta di uno Slimer, quegli orripilanti fantasmi di colore verde.

È un mondo in costante cambiamento in cui le cose non sono ciò che sembrano. Un nuovo mondo fatto di TRANSFORMERS e Ghostbusters in cui si possono scoprire Autobot eroici, Decepticon malvagi e ora fantasmi“, recita il comunicato ufficiale diramato dalle due società. “[…] I Ghostbusters hanno un nuovo compagno di squadra“.

I produttori hanno confermato che l’Ecto-1 Ectotron sarà disponibile esclusivamente sul territorio statunitense al prezzo consigliato di 40 dollari. Le prenotazioni iniziano oggi, mentre la disponibilità è fissata giugno.

Il nuovo Transformers infine sarà protagonista di una nuova serie a fumetti – in cinque parti – pubblicata da IDW Publishing e disegnata da Erik Burnham e Dan Schoening. Il primo volume sarà disponibile a giugno.