Il nuovo teaser di Tomodachi Game presenta il protagonista principale Yuichi Katagiri

Il sito ufficiale dell'anime ha pubblicato un nuovo teaser di Tomodachi Game che ci presenta il protagonista principale Yuichi Katagiri.

Avatar di Beatrice Villa

a cura di Beatrice Villa

Tomodachi Game è una delle serie animate annunciate da Crunchyroll (leggete anche questo nostro articolo per scoprire i nuovi anime aggiunti al suo palinsesto primaverile 2022) che andrà in onda il 5 aprile 2022. Il sito ufficiale ha ora pubblicato un nuovo teaser dell'anime che ci presenta il protagonista principale Yuichi Katagiri.

Il nuovo teaser di Tomodachi Game

Chiaki Kobayashi darà la voce al personaggio principale Yuichi Katagiri. Ma chi è questo personaggio?

All'inizio della storia, Yuuichi sembra essere uno studente diligente e felice, che lavora sodo per poter unirsi ai suoi amici durante la gita scolastica. Apprezza molto i suoi amici nel corso della storia. Mostra gentilezza e disponibilità al sacrificio di sé per il bene dei suoi amici, arrivando persino a bollarsi come traditore per evitare ulteriori discordie.

Man mano che la storia procede e i giochi diventano sempre più seri, tuttavia, Yuuichi inizia a mostrare un lato molto più sinistro.

Gli altri membri del cast sono: Daiki Hamano è Tenji Mikasa, Yume Miyamoto interpreta Shiho Sawaragi, Tomohiro Ohno è Makoto Shibe e Satomi Amano interpreta Yutori Kokorogi, Minami Takayama nel ruolo di Manabu-kun, Reina Ueda nel ruolo di Maria Mizuse e Shizuka Itou nel ruolo di Tsukino

Per quanto riguarda l’anime Hirofumi Ogura (Cells al lavoro!Black Butler II) sta dirigendo la serie e Kenta Ihara (Tsukimichi -Moonlit Fantasy-) sta supervisionando e scrivendo gli script della serie. Si Man Wei (Edens Zero) dello Studio Tulip è il direttore artistico, mentre Tsukasa Ohira (No Game, No Life) è responsabile dell’impostazione artistica. Aiko Mizuno (Cells at Work!) è la color key artist. Yomogiko Murano (Kono Oto Tomare!: Sounds of Life) è il direttore della fotografia del compositing. MICHIRU (BEMAscendance of a Bookworm) sta componendo la musica. Hiroto Morishita (Higurashi: When They Cry – GOU) sta dirigendo il suono allo Studio Mouse.

Qui sotto potete guardare il teaser:

Questa la sinossi:

La storia, basata sul concetto originale di Mikoto Yamaguchi, è incentrata su Yūichi Katagiri, un giovane con una vita studentesca perfetta che ha quattro amici con vite difficili. La sua tranquilla vita quotidiana finisce quando scompaiono 2 milioni di yen (circa 20.000 dollari) di tasse scolastiche. Gli enigmi si aprono mentre Yūichi viene coinvolto in un misterioso gioco per soldi e deve decidere se l’amicizia o il denaro contano di più.

  • Recuperate il manga di Demon Slayer disponile su Amazon!