Il trailer di The Suicide Squad polverizza ogni record!

Quello di The Suicide Squad è stato il trailer cinematografico destinato ad un pubblico adulto più visto nella prima settimana dal rilascio,

Avatar di Marco Valle

a cura di Marco Valle

Secondo il regista e sceneggiatore James Gunn, quello di The Suicide Squad è stato il trailer cinematografico destinato ad un pubblico adulto più visto nella prima settimana dal rilascio, un vero e proprio record mondiale con oltre 150 milioni di visualizzazioni complessive.

Il sanguinolento trailer del film DC, che è stato rilasciato lo scorso 26 marzo, ha rivelato il nuovo look dei personaggi che compongono a bizzarra squadra di Rick Flag (Joel Kinnaman) pronti a salvare ancora una volta il mondo: la splendida Harley Quinn (Margot Robbie), Bloodsport (Idris Elba), Peacemaker (John Cena), Polka-Dot Man (David Dastmalchian) e King Shark (con la voce di Sylvester Stallone) che non vedono letteralmente l'ora di essere fatti a pezzi da Amanda Waller (Viola Davis).

A differenza del Suicide Squad che l'ha preceduto, diretto da David Ayer nel 2026 e destinato a un pubblico con età maggiore di 13 anni, questa nuova uscita ci presenterà una versione molto più violenta e matura della Squadra Suicida, cosa molto apprezzata oltretutto da John Cena, una delle acquisizioni più recenti e di spicco del cast.

The Suicide Squad - oltre ogni record

L'attuale trailer di The Suicide Squad fa a pezzi il precedente record come trailer vietato ai minori più visto, appartenuto fino a poco tempo fa a Mortal Kombat della Warner Bros Pictures, nuovo adattamento cinematografico del sanguinoso e violento del franchise di videogiochi di combattimento.

https://twitter.com/JamesGunn/status/1378125668089667584

Il trailer per soli adulti di Mortal Kombat del regista Simon McQuoid ha ottenuto 116 milioni di visualizzazioni nella sua prima settimana, secondo un recente rapporto, superando i record di quattro giorni stabiliti dagli spinoff Marvel-Fox degli X-Men, Logan (pubblicato nel 2017) e Deadpool 2 con Ryan Reynolds (uscito nel 2018).

Poi però, è arrivata Harley Quinn (della quale potete acquistare l'action figure a questo link) e la sua banda e con 150 milioni di visualizzazioni ha chiuso, per il momento, la partita! Quanto durerà il suo primato?