Cinema e Serie TV

Il trailer di The Suicide Squad polverizza ogni record!

Secondo il regista e sceneggiatore James Gunn, quello di The Suicide Squad è stato il trailer cinematografico destinato ad un pubblico adulto più visto nella prima settimana dal rilascio, un vero e proprio record mondiale con oltre 150 milioni di visualizzazioni complessive.

The Suicide Squad

Il sanguinolento trailer del film DC, che è stato rilasciato lo scorso 26 marzo, ha rivelato il nuovo look dei personaggi che compongono a bizzarra squadra di Rick Flag (Joel Kinnaman) pronti a salvare ancora una volta il mondo: la splendida Harley Quinn (Margot Robbie), Bloodsport (Idris Elba), Peacemaker (John Cena), Polka-Dot Man (David Dastmalchian) e King Shark (con la voce di Sylvester Stallone) che non vedono letteralmente l’ora di essere fatti a pezzi da Amanda Waller (Viola Davis).

A differenza del Suicide Squad che l’ha preceduto, diretto da David Ayer nel 2026 e destinato a un pubblico con età maggiore di 13 anni, questa nuova uscita ci presenterà una versione molto più violenta e matura della Squadra Suicida, cosa molto apprezzata oltretutto da John Cena, una delle acquisizioni più recenti e di spicco del cast.

The Suicide Squad – oltre ogni record

L’attuale trailer di The Suicide Squad fa a pezzi il precedente record come trailer vietato ai minori più visto, appartenuto fino a poco tempo fa a Mortal Kombat della Warner Bros Pictures, nuovo adattamento cinematografico del sanguinoso e violento del franchise di videogiochi di combattimento.

Il trailer per soli adulti di Mortal Kombat del regista Simon McQuoid ha ottenuto 116 milioni di visualizzazioni nella sua prima settimana, secondo un recente rapporto, superando i record di quattro giorni stabiliti dagli spinoff Marvel-Fox degli X-Men, Logan (pubblicato nel 2017) e Deadpool 2 con Ryan Reynolds (uscito nel 2018).

Poi però, è arrivata Harley Quinn (della quale potete acquistare l’action figure a questo link) e la sua banda e con 150 milioni di visualizzazioni ha chiuso, per il momento, la partita! Quanto durerà il suo primato?