Cinema e Serie TV

James Gunn condivide l’intera playlist di Meredith Quill, madre di Starlord

Dopo aver già condiviso con i fan una lista di film d’azione da vedere in quarantena, James Gunn, regista e scrittore di Guardiani Della Galassia, ha voluto rivelare l’intera lista delle canzoni presenti nel “Meredith Quill’s Complete Awesome Mix“, ovvero le canzoni facenti parte delle cassette che vengono regalate a Peter Quill da sua madre nel film.

Scrivendo su Instagram, il regista ha voluto spiegare:”Queste canzoni fanno parte dell’elenco di brani che Meredith Quill ha adorato e che ho scelto per le colonne sonore di Guardiani della Galassia Vol.1 e 2. Alcune di queste canzoni sono all’interno dei film e altre avrei sempre voluto usarle, ma non sono mai riuscito a trovare il posto giusto per loro. In ogni caso, non ho mai avuto intenzione di condividere queste canzoni, ma penso che la necessità per tutti noi di avere un po ‘di gioia in questi tempi difficili supera tutto questo“. Con 64 brani musicali, la collezione include artisti del calibro di Stevie Wonder, Hall & Oates, David Bowie ed Elton John.

Trovate la playlist completa qua sotto:

Guardiani della Galassia Vol. 3 è ancora in fase di pre-produzione, poiché Gunn dovrà necessariamente terminare prima i lavori su The Suicide Squad di Warner Bros., vista la sua data d’uscita prevista al momento per il 6 Agosto 2021 negli USA. Il film non ha ancora una data di uscita e con l’Universo Cinematografico della Marvel già programmato con due anni di anticipo, quasi sicuramente non vedremo i Guardiani della Galassia prima dell’autunno 2022, sempre che l’emergenza sanitaria in corso non faccia slittare ulteriormente le riprese e, quindi, l’uscita, come già sta accadendo a buona parte dei film e delle produzioni hollywoodiane.

Nel frattempo, se volete recuperarvi i primi due film de I Guardiani Della Galassia, potete farlo con questo bundle contenente entrambi i film in DVD semplicemente cliccando qui.