Cinema e Serie TV

Jupiter’s Legacy – il trailer delle serie Netflix ispirata al fumetto di Mark Millar

Netflix ha pubblicato il primo trailer di Jupiter’s Legacy, la nuova serie originale ispirata all’omonima serie a fumetti di Mark Millar e Frank Quitely pubblicata negli Stati Uniti da Millarwordl/Image e in Italia da Panini Comics.

Foto generiche

  • Se volete provare il servizio di Netflix potete riscattare il vostro mese gratuito qui

Jupiter’s Legacy – il trailer e la sinossi

La prima stagione di Jupiter’s Legacy sarà composta da otto episodi e sarà disponibile da venerdì 7 maggio.

Foto generiche

Eccovi la sinossi:

Jupiter’s Legacy è un superhero drama che attraversa decenni e percorre le complesse dinamiche della famiglia, del potere e della lealtà. Dopo aver trascorso quasi un secolo a proteggere l’umanità, la prima generazione di supereroi del mondo deve guardare ai propri figli per continuare l’eredità. Ma le tensioni aumentano quando i giovani supereroi, affamati di dimostrare il loro valore, lottano per dimostrarsi all’altezza della leggendaria reputazione pubblica dei loro genitori e degli standard personali esigenti.

Eccovi infine il trailer:

La serie è interpretata da Josh Duhamel, Leslie Bibb, Ben Daniels, Elena Kampouris, Andrew Horton, Mike Wade, Matt Lanter e Ian Quinlan. I produttori esecutivi sono Mark Millar, Frank Quitely, Lorenzo Di Bonaventura, Dan McDermott, Steven S. DeKnight, James Middleton e Sang Kyu Kim.

In questo nostro articolo invece avevamo riportato il precedente teaser della serie che presentava i personaggi: il primo ad essere presentato è il villain della storia, Blackstar, l’antagonista principale della prima stagione. Nel video, poi, vediamo Hutch, interpretato da Ian Quinlan e Chloe (Elen Kampouris). Alla fine si mostra una foto di gruppo di The Utopian alias Sheldon Sampson (Duhamel), Lady Liberty ovvero Grace Sampson (Leslie Bibb) e Brainwave cioè Walter Sampson (Ben Daniels).

  • Se volete provare il servizio di Netflix potete riscattare il vostro mese gratuito qui

Ecco la sinossi del primo volume edito da Panini Comics:

Ci sono stati periodi più semplici per i supereroi. Un tempo, nonostante le difficoltà, era facile distinguere quale fosse il fine ultimo degli eroi, il bene della comunità. Oggi il mondo è cambiato, nuove crisi lo minacciano e forse servono supereroi diversi, più spietati. Ma certi valori sono duri a morire…

In attesa della serie TV, recuperate il primo volume di Jupiter’s Legacy su Amazon!