Cinema e Serie TV

Keveeeo, Kevin Smith vende video personalizzati

A seguito di una campagna di beneficienza di successo su Cameo, il regista di Jay & Silent Bob  Reboot, Kevin Smith, ha creato un servizio, Keveeeo, progettato per dare ai suoi fan la possibilità di ottenere video messaggi personalizzati. I soldi del progetto verranno utilizzati per aiutare il regista Josh Roush e la moglie Liv a produrre un film indipendente basato su una sceneggiatura scritta da Josh Roush diversi anni fa.

Kevin Smith

La coppia è amica del famoso regista da quando ha lavorato con lui ad un podcast, una serie su Youtube e il Jay & Silent Bob Reboot Roadshow. I prezzi si Smith su “Keveeeo” includono tre livelli, da 100, 200 o 300 Dollari, ognuno dei quali si basa con l’urgenza con cui Smith dovrà girare il video messaggio. Con il primo pacchetto, da 100 Dollari, l’attesa per il video sarà di circa 2 mesi, con il secondo, da 200 Dollari, l’attesa sarà di circa un mese, con il terzo, da 300 Dollari, l’attesa sarà di circa una settimana. Il regista ha affermato che con Keveeeo riprenderà qualunque messaggio gli venga richiesto, anche se preferirebbe che non gli venisse chiesto di dare brutte notizie o di fare un messaggio di licenziamento.

Attualmente non ci sono dettagli sul film che il regista starebbe finanziando con Keveeeo, ma Kevin Smith ha costruito attorno a sé e alla sua View Askew Productions, per anni, una comunità cinematografica molto amata. Durante la pandemia Kevin Smith è rimasto attivo e, oltre ai suoi podcast e il That Kevin Smith Club, fanclub che da ai suoi iscritti la possibilità di accedere a contenuti ed archivi esclusivi, ha preso parte ad un concorso sponsorizzato dalla TBS nel quale la sua sitcom, Son-In-Lockdown, ha vinto circa 25.000 Dollari aggiudicandosi il secondo posto. Il regista ha anche preso parte a diversi eventi online, ha finito di scrivere la sceneggiatura di Twilight of the Mallrats ed ha annunciato alcuni importanti casting per il film, come quello di Aparna Brielle per il ruolo della  figlia di Brodie Bruce, interpretato da Jason lee.

Potete acquistare il funko pop di Kevin Smith a questo link