Dalla serie TV in onda su Netflix, i Fab 5 di "Queer Eye" diventano un set

E' in arrivo il set LEGO Creator Expert #10291 Queer Eye – The Fab 5 Loft, ispirato dalla omonima serie TV in onda su Netflix.

Avatar di Francesco Frangioja

a cura di Francesco Frangioja

-

Ottima notizia per i fan della serie TV "Queer Eye" in onda su Netflix, ormai giunta alla quinta stagione. E' arrivato sugli scaffali di vendita ieri, 1° ottobre, il set LEGO Creator Expert #10291 Queer Eye – The Fab 5 Loft. Pronti a scoprire i dettagli di questo nuovo set?


Clicca qui per acquistare il setLEGO Creator Expert #10291 Queer Eye - Loft dei Fab Five


Il set consente ai fan della serie di costruire la versione in mattoncini LEGO del loft che si trova nella città di Atlanta dove vengono effettuate le riprese e include i vari ambienti, uno per ciascun membro dei Fab 5, che si possono vedere nelle varie puntate.

Potranno essere costruite la zona cucina per Antoni Porowski, l'esperto di enogastronomia, l'appendiabiti per Tan France, l'esperto di moda, la poltrona e il mini-salone di Jonathan Van Ness, l'esperto di acconciature e parrucchiere e la zona divano di Karamo Brown, l'esperto di cultura, completa dei suoi album. Il tutto approvato da Bobby Berk, l'esperto di design che ha aiutato a progettare questo set LEGO.

Il tema di ogni puntata è la completa trasformazione da "bruco" a "farfalla" del protagonista della puntata stessa. Il set include quindi, oltre alle minifigure dei Fab 5 e del cagnolino Bruley (che è stata aggiunta in suo ricordo, visto che purtroppo è mancato qualche tempo fa), anche due minifigure di Kathi Dooley (la protagonista molto speciale di una puntata altrettanto speciale), che la rappresentano "prima " e "dopo" l'intervento dei Fab 5. Il set include anche la "camera della trasformazione" dove poter ambientare l'emozionante "prima & dopo" vissuto da Kathi.


Clicca qui per acquistare il setLEGO Creator Expert #10291 Queer Eye - Loft dei Fab Five


Le caratteristiche.

  • Il set include dettagli iconici della serie TV come la grande TV, la cucina, il soggiorno e la postazione "trucco & parrucco".
  • Le minifigure incluse nel set sono quelle dei Fab 5 (Antoni Porowski, Tan France, Jonathan Van Ness, Karamo Brown, Bobby Berk), del cagnolino Bruley e le due minifigure di Kathi Dooley "prima & dopo" l'intervento dei Fab 5.
  • Il set include la zona cucina di Antoni Porowski, l'appendiabiti di Tan France, l'esperto di moda, la poltrona e il mini-salone di Jonathan Van Ness, l'esperto di acconciature e parrucchiere e la zona divano di Karamo Brown, l'esperto di cultura, completa dei suoi album, il tutto "sistemato" secondo il design di Bobby Berk.
  • Il set è stato progettato sulla base della stretta collaborazione tra i Deisgner LEGO e gli stessi Fab 5. Il pregevole libretto di istruzioni include molti contenuti che spiegano e raccontano il processo che ha portato allo sviluppo del set.
  • Misure: 9 cm di altezza, 35 cm di larghezza e 21 cm di profondità.
  • Pezzi: 974.

Il set è in vendita su lego.com e nei LEGO Certified Store a partire da ieri, 1° ottobre al prezzo di € 99,99.