Cinema e Serie TV

Little Fire Everywhere: la serie di Reese Witherspoon e Kerry Washington in esclusiva su Amazon Prime Video

Amazon Prime Video annuncia che la serie Little Fires Everywhere, che è stata prodotta e interpretata da Reese Witherspoon e Kerry Washington, sarà disponibile in esclusiva sulla piattaforma di streaming dal 22 Maggio in versione originale e sottotitolata, mentre la versione in italiano sarà disponibile in seguito, poichè a causa dell’emergenza sanitaria in corso, non si sono potuti effettuare doppiaggi.

Basato sul romanzo omonimo scritto da Celeste Ng nel 2017,  Little Fires Everywhere segue le vicende della “famiglia modello” dei Richardson e di una madre enigmatica insieme a sua figlia che stravolgeranno completamente le loro vite. La storia parla di varie tematiche: ad esempio, di quanto i segreti possano pesare in un rapporto, o la natura dell’arte e dell’identità, o il pericolo che arriva dal pensare che solo seguendo le regole si possa evitare un disastro.

Jennifer Salke degli Amazon Studios ha dichiarato che Reese Witherspoon e Kerry Washington sono due interpreti straordinarie e hanno guidato Little Fires Everywhere in veste di produttrici, insieme alle loro case di produzione Hello Sunshine e Simpson Street.
Insieme a Liz Tigelaar hanno creato un genere di contenuto televisivo emozionante che i clienti di Amazon Prime Video amano in tutto il mondo e ha concluso dicendo che c’è molto fermento attorno allo show da parte dei fan del romanzo e sono orgogliosi di poterne annunciare l’uscita in esclusiva sulla piattaforma.

Il cast include Reese Witherspoon (Elena Richardson), Kerry Washington (Mia Warren), Joshua Jackson (Bill Richardson), Rosemarie DeWitt (Linda McCullough), Jade Pettyjohn (Lexie Richardson), Jordan Elsass (Trip Richardson), Gavin Lewis (Moody Richardson), Megan Stott (Izzy Richardson), Lexi Underwood (Pearl Warren), e Huang Lu (Bebe).

Se masticate bene l’inglese e volete leggervi il romanzo da cui è tratta la serie Little Fires Everywhere, lo trovate sia in formato cartaceo che digitale per kindle semplicemente cliccando a questo link.