Libri e Fumetti

Marvel’s Avengers – le copertine variant da Panini Comics

Panini Comics celebra l’arrivato di Marvel’s Avengers, il videogioco definitivo sui supereroi della Casa delle Idee, con una iniziativa che coinvolge alcuni dei migliori disegnatori italiani e che porterà in fumetteria e online delle copertine variant a tiratura limitatissima dedicate ai protagonista del videogioco realizzato da Square Enix e Crystal Dynamics.

Le copertine variant sono 6 e sono firmate da: Werther Dell’Edera (Iron Man sul numero 5 di Iron Man 2020), Gabriele Dell’Otto (Capitan America sul numero 22), Valerio Schiti (Thor sul numero 4), Marco Checchetto (Hulk sul numero 25 de L’Immortale Hulk), Elena Casagrande (Ms. Marvel sul numero 16 di Captain Marvel) e Michele Bandini (è sua Black Widow sul numero 23 di Avengers).

Eccovele:

Sei artisti eccezionali per un videogioco che realizza i sogni dei fan Marvel di tutto il mondo ovvero giocare finalmente nei panni dei supereroi più potenti dell’Universo! Vi ricordiamo che abbiamo provato in anteprima la versione beta di Marvel’s Avengers.

Gli albi con le copertine variant saranno a tiratura limitata e saranno disponibili in fumetteria e online sul sito Panini Comics a partire dal 10 settembre, tranne quella di Captain Marvel realizzata da Elena Casagrande che invece è in uscita il 24 settembre.

Vi riproponiamo il trailer:

La trama di Marvel’s Avengers vede il celebre gruppo di eroi passare dall’essere osannati da parte della popolazione mondiale al venir etichettati come minaccia su scala globale, in seguito a un tragico incidente che avverrà durante l’A-Day, un giorno dedicato, appunto, alla celebrazione degli stessi Avengers. Durante l’evento, infatti, un attentato, apparentemente, architettato da Taskmaster, raderà al suolo il celebre Golden Gate, farà precipitare un Helicarrier e ridurrà a una zona di guerra la città di San Francisco.

Marvel’s Avengers sarà disponibile dal 4 Settembre 2020 per Playstation 4, Xbox One, PC e Stadia. Coloro che hanno acquistato il gioco per l’attuale generazione di console potranno passare alla versione next-gen senza costi aggiuntivi e potranno trasferire il proprio profilo e i progressi di gioco in modo da riprendere proprio dove hanno interrotto. Sarà inoltre supportato il gioco tra generazioni di console differenti, per permettere ai giocatori su PS5 di giocare con gli amici su PS4 e agli utenti Xbox Series X di connettersi con gli amici su Xbox One.

Acquista Marvel’s Avengers per Playstation 4.