Nasce Storyliving by Disney, la nuova comunità residenziale della Disney!

Nasce Storyliving by Disney, la nuova comunità residenziale della Disney nei quali i fan possono vivere e immergersi in tutto ciò che è Disney!

Avatar di Beatrice Villa

a cura di Beatrice Villa

Avete mai sognato di poter vivere in un posto impregnato dalla magia Disney e di tutto ciò che riporta alla mente le emozioni generate dai film animati più classici che ci siano? Bene, ora è possibile grazie alla nuova comunità residenziale della Disney all'interno della quale i fan possono vivere e immergersi in tutto ciò che è Disney! Ma vediamo più nel dettaglio.

Nasce Storyliving by Disney, la nuova comunità residenziale della Disney

La Walt Disney Company è uno dei più grandi conglomerati di intrattenimento e media del mondo. Oltre a possedere una serie di società di produzione e di intrattenimento molto rispettate, tra cui Marvel, Lucasfilm, Pixar e molte altre (recuperate il DVD di Luca su Amazon!), Disney è anche responsabile di alcuni dei parchi a tema più popolari al mondo e ora, secondo quanto riportato da un nuovo rapporto di USA Today, ha deciso di intraprendere un nuovo e grande investimento dando vita a un intero quartiere residenziale! Soprannominata Storyliving by Disney, la prima comunità nascerà a Cotino e conterrà circa 1900 unità abitative disposte intorno a un'enorme laguna centrale, che sarà costruita a Rancho Mirage, una città di Palm Springs, California.

Josh D'Amaro, il presidente di Disney Parks, Experiences, and Products, ha dichiarato:

"C'è una domanda incredibile per tutte le cose Disney. I nostri fan continuano a cercare nuovi modi per impegnarsi con noi, per mantenere Disney come parte della loro vita."

L' idea alla base di Storyliving by Disney è quella di far sentire gli ospiti come se facessero parte della Disney per tutto il tempo. Queste  nuove comunità sono destinati a ispirare i residenti a promuovere nuove amicizie, perseguire i loro interessi e a scrivere il prossimo capitolo emozionante della loro vita, il tutto godendo l'attenzione ai dettagli e tocchi speciali che sono segni distintivi Disney. In ogni località, compresi alcuni quartieri per residenti di età superiore ai 55 anni, ci saranno membri del cast Disney che seguiranno i clienti per tutto il tempo. Attraverso un abbonamento al club, Disney fornirà anche l'accesso a esperienze specifiche, quali un programma del benessere, intrattenimenti che vanno da spettacoli dal vivo a lezioni di cucina, iniziative filantropiche, seminari e molto altro ancora.

Guardate qui sotto il video promozionale di Storyliving by Disney: