image/svg+xml
Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
% Black Friday
%
Accedi a Xenforo
Immagine di Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah...
Immagine di Harry Potter: prime foto dal set HBO Harry Potter: prime foto dal set HBO...

Nessuna reunion per The Big Bang Theory

Niente reunion di The Big Bang Theory, almeno non ora. A suggerirlo è Mayim Bialik.

Advertisement

Avatar di Walter Ferri

a cura di Walter Ferri

@Tom's Hardware Italia

Pubblicato il 05/06/2020 alle 11:06 - Aggiornato il 09/08/2022 alle 14:34
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più

In un'intervista esclusiva con Metro.uk, l'attrice Mayim Bialik ha negato si stia considerando di fare una reunion di The Big Bang Theory. Non solo, ha detto che un'evenienza simile è per ora fuori questione a causa di "motivi legali".

jim-parsons-e-mayim-bialik-52368.jpg

L'anno scorso la serie si è congedata dal suo pubblico dopo dodici anni di messa in onda. Nonostante gli attori coinvolti stiano ora cercando di scrollarsi di dosso ruoli tanto invadenti, più voci hanno chiesto una reunion del cast, forse facendosi influenzare da quella che sembra essere divenuta una vera e propria tendenza. Prima la reboot-reunion (fallimentare) di Pappa e Ciccia, poi si è iniziato a parlare di Friends e, in periodo di quarantena, il trend è infine esploso del tutto, coinvolgendo celebrità di ogni caratura.

«Ci sono un sacco di motivi legali veramente noiosi che determinano quali show possono avere una reunion e quali no, ma credo che [per The Big Bang Theory] sia ancora troppo presto», ha rivelato l'attrice nota per aver interpretato Amy Farrah Fowler.

Le difficoltà a cui fa riferimento sono in tutta probabilità legate alle licenze di distribuzione. Con il passare degli anni, infatti, la sitcom si è divisa tra re-run televisive, servizi di streaming e produzione di dvd e blu-ray, senza contare che la serie vive ancora attraverso Young Sheldon. Ci sono molti interessi in campo e diversi di questi potrebbero decidere di ostacolare una reunion tanto acerba.

Bialik ha d'altronde fatto notare che ogni attore si stia impegnando in altri progetti, facendo notare che sia lei che Jim "Sheldon Cooper" Parsons stiano producendo lo show Call Me Kat e che questo stia prosciugando interamente le loro giornate. Piuttosto, l'attrice ha ammesso che vorrebbe vedere The Big Bang Theory sotto forma di animazione, magari una piccola parentesi che racconta come i suoi personaggi abbiano affrontato la quarantena imposta ai tempi di Covid-19.

Su Amazon potete trovare tutti i dodici anni di episodi della serie in un unico, comodo, cofanetto.

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca quadrati

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione

Advertisement

Ti potrebbe interessare anche

Harry Potter: prime foto dal set HBO

Cultura Pop

Harry Potter: prime foto dal set HBO

Di Patrizio Coccia
Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah

Cultura Pop

Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah

Di Marco Pedrani
Regali brutti da regalare alle persone che odi | Natale 2024

Regali di Natale

Regali brutti da regalare alle persone che odi | Natale 2024

Di Valentina Valzania
I 10 migliori libri da regalare a Natale

NATALE

I 10 migliori libri da regalare a Natale

Di Carla Cigognini
Ken il guerriero festeggia 40 anni al cinema, il trailer e tutti i dettagli

Cultura Pop

Ken il guerriero festeggia 40 anni al cinema, il trailer e tutti i dettagli

Di Marco Pedrani

Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.