Cinema e Serie TV

Netflix annuncia la serie live-action di Yu Yu Hakusho

È da poco stata diffusa la notizia che il popolare manga Yu Yu Hakusho (pubblicato in Italia col titolo di Yu degli Spettri) diventerà una serie live-action che andrà in onda su Netflix.

La notizia è stata diffusa tramite Twitter, alla quale è stata aggiunta una breve sinossi dell’opera.

“Quando Yusuke muore salvando la vita di un’altra persona, si imbarcherà in un viaggio attraverso il mondo di umani, spiriti e demoni per tornare nella terra dei vivi. Il leggendario manga di Yoshihiro Togashi Yu Yu Hakusho sarà una serie live action su Netflix!”

Il produttore esecutivo del progetto sarà Kazutaka Sakamoto, Contents Acquisition Director di Netflix (già responsabile di Aggretsuko e Devilman Crybaby), e la produzione sarà affidata ad Akira Morii di Robot Communications, che lavorerà a fianco di Netflix Japan. La serie sarà quindi considerata come una “Netflix Original” e per essa è prevista una messa in onda globale.

Al momento questo è tutto quello che sappiamo. Non sono state rilasciate informazioni sul casting, né su quando la serie dovrebbe approdare sui nostri schermi.

Yu Yu Hakusho

Se siete dei fan di Yu Yu Hakusho, su Amazon potete trovare i Funko-pop dei protagonisti principali: Yusuke UrameshiKazuma KuwabaraHieiYoko Kurama e Botan.