Parchi divertimento

Nuovi dettagli sullo Universal Resort di Pechino

Tom Mehrmann, presidente e direttore generale dello Universal Resort di Pechino, ha rivelato alcuni dettagli riguardo l’esperienza dei visitatori digitali del resort durante il Blooloop V-Expo, la prima conferenza ed esposizione online al mondo per l’industria globale delle attrazioni turistiche.

Universal Resort Pechino

Lo Universal Resort inizierà le operazioni di prova la prossima primavera prima dell’apertura al pubblico prevista per Maggio 2021, con numerose nuove attrazioni insieme alle migliori giostre e spettacoli creati e progettati per riflettere l’eredità della cultura cinese.

Così si è espresso, in una recente dichiarazione durante il Blooloop V-Expo, Tom Mehrmann, presidente e direttore generale dello Universal Resort:

“La nostra ricetta segreta è che portiamo gli ospiti in viaggi straordinari in luoghi straordinari. Siamo in grado di portare a casa temi, argomenti e proprietà intellettuali davvero meravigliosi in un modo molto coinvolgente, immergendoli in storie incredibili come Harry Potter.”

Universal Resort Pechino

Mehrmann ha detto che gli ospiti entreranno negli Universal Studios di Pechino attraverso Hollywood e che sarà “un ottimo mix di proprietà intellettuali e attrazioni iconiche“. Ha anche fornito dettagli su Transformers: Metrobase, Kung Fu Panda Land of Awesomeness, Waterworld, Wizarding World of Harry Potter e Jurassic World Isla Nublar:

  • I personaggi di Transformers sono in Cina dagli anni ’80 e Mehrmann ha dichiarato che Transformers: Metrobase sarà un’area che celebrerà l’iconico franchise:

    “Penso che sia uno dei mercati più maturi per i Transformers e qui sono ancora molto, molto popolari. Abbiamo molte delle vostre attrazioni preferite e alcune nuove costruite attorno ai Transformers.”

  • Kung Fu Panda Land of Awesomeness includerà giostre, attrazioni, spettacoli e tanto ottimo cibo;

Universal Resort Pechino

  • Come previsto, promette che Wizarding World of Harry Potter sarà magico e mistico quanto le sue controparti;
  • Un’altra delle aree a tema degli Universal Studios di Pechino sarà dedicata a Waterworld, basata sul film e sul popolare spettacolo degli Universal Studios di Hollywood, Tokio e Singapore:

    “È sempre stato il nostro spettacolo preferito, sia per la risposta degli ospiti che per la grande partecipazione e vogliamo farlo di nuovo qui a Pechino. In realtà l’abbiamo trasformato in un’area, che ha un ristorante e uno spazio di ritrovo oltre allo spettacolo. Siamo piuttosto eccitati.”

  • Ma la zona di cui Mehrmann era più entusiasta è Jurassic World Isla Nublar:

    “Penso che questa volta abbiamo superato noi stessi con questa particolare area: sarà incorniciato da un grande vulcano che si trova proprio sul bordo della laguna. Sarà eccitante, potente e penso che stabilirà di nuovo lo standard per ciò che faremo dopo.”

Universal Resort Pechino

Se siete fan di Jurassic Park, non potete lasciarvi sfuggire questo cofanetto contenente i primi quattro capitoli della serie, che una volta aperto riproduce l’iconica musica del franchise!
Potete acquistarlo semplicemente cliccando su questo link.