Tom's Hardware Italia
Cinema e Serie TV

Nuovi spoiler su Avengers: Endgame dai trailer mostrati agli azionisti

Avengers Endgame : settimana scorsa Disney ha tenuto un incontro dedicato ai suoi azionisti per parlare delle produzioni in uscita nel prossimo anno. Alcune informazioni legate alla prossima pellicola Marvel sono sfuggite al controllo e sono diventate possibili spoiler

Settimana scorsa Disney ha tenuto un incontro dedicato ai suoi azionisti per parlare delle produzioni in uscita nel prossimo anno. Tra i tanti, quello a spiccare di più – vista la sua importanza nella chiusura della Fase Tre del Marvel Cinematic Universe – è stato Avengers: Endgame, che ora si presenta con nuovi spoiler secondo alcuni indiscrezioni provenienti da chi ha visto quei video.

Sembrerebbe infatti che nuovi snodi si affaccino su quelli già visti nei precedenti rumor: sull’account Twitter di Scott Ladewig, uno degli investitori ha rivelato che Nebula avrà un ruolo molto importante nella ricerca di Thanos.

Come abbiamo visto dal trailer, siamo certi che Nebula e Tony Stark riusciranno a tornare sulla terra, sebbene sia ancora ignoto che mezzi utilizzeranno per farcela. Proprio Nebula, secondo i rumors, sembrerebbe aver ascoltato il suo padre adottivo mentre la stava “perfezionando” rivelare dove sarebbe voluto andare a riposare una volta finita la sua opera di “epurazione” dell’universo.

Ecco la traduzione letterale dei post diffusi in rete:

Steve, Natasha e gli altri sono al Quartier Generale cercando di capire come trovare Thanos, quando Nebula dice “Io so dov’è”. Esce dall’ombra e continua: “Mentre cercava di perfezionarmi, mi parlava di dove sarebbe andato una volta finito tutto. Anche disassemblata volevo compiacerlo e gli ho chiesto dove sarebbe andato.

Successivamente Nebula dice una parola (che l’investitore non ha capito bene, ndr.). Allora Rhodey dice “Ottimo, Thanos ha un piano pensionistico“.

Per avere conferme o smentite su questi spolier dovremo attendere il 24 aprile, ma sicuramente la nostra mente può fantasticare su eventuali dinamiche che potremo vedere all’azione nella pellicola. Nebula molto probabilmente avrà un ruolo importante nella ricerca di Thanos, ma tutti quanti gli eroi rimasti vorranno sicuramente trovare una soluzione per salvare i propri amici e colleghi.

Il 24 aprile si chiuderà un ciclo molto importante, e tra contratti non rinnovati come quelli di Robert Downey Jr. e Chris Evans, è molto probabile che il Marvel Cinematic Universe subirà un cambiamento radicale, magari concentrandosi su nuovi eroi.

Ancora non avete visto Avengers: Infinity War? Recuperatelo tramite il Blu Ray