Gadget

I miglior set LEGO da regalare a Natale 2020

Il Natale si avvicina e noi di Tom’s non abbiamo alcuna intenzione di lasciarvi da soli nella scelta dei vostri regali di Natale. Come ogni anno abbiamo preparato per voi una serie di ottimi consigli, comprendenti idee su quelle che sono le principali categorie merceologiche del mercato, con particolare attenzione alle esigenze verso i più piccoli (ma non solo), nell’acquisto di quelli che potranno essere i regali perfetti per i vostri cari. Largo dunque ad elettrodomestici, smartphone, ma anche gadget e giocattoli, come è il caso di questo ricchissimo articolo in cui andremo a presentarvi alcune ottime idee regalo a tema Lego!

banner natale

Quando si parla di LEGO si parla di un mondo virtualmente infinito di possibilità, con set adatti a tutte le età e, soprattutto, a tutte le tasche. Con alle spalle anni ed anni di partnership con alcuni dei principali e più popolari brand della cultura popolare, come Star Wars o Harry Potter, LEGO è oggi uno dei leader del mercato del giocattolo (se non il leader assoluto) e la sua offerta si è fatta tanto vasta ed articolata da poter tranquillamente soddisfare le vostre necessità.

E dire che di scelta ce n’è davvero tanta, specie se si pensa ai set che potrebbero essere messi sotto l’albero! Non bastasse l’ampia gamma di prodotti “stagionali”, pensati appositamente per il Natale, sullo Store Lego troverete disponibili anche alcune delle più ambite novità di questo 2020, non ultimi i bellissimi e divertenti set LEGO Super Mario.

Divertenti, colorati e soprattutto interattivi, i set Lego Super Mario hanno al centro dell’esperienza di gioco una versione “blocchettosa” del famosissimo personaggio Nintendo, capace di accumulare punti e power up proprio come la sua famosissima controparte digitale. Ogni set è pensato per essere modulare rispetto ai restanti, così che ognuno costituisca una aggiunta a quello che è il percorso (o, se preferite, il “livello”) in cui il vostro LEGO Super Mario dovrà destreggiarsi tra koopa, goomba e altre avversità.

Il tutto è possibile grazie alla tecnologia alla base di Lego Mario, sotto i cui piedini è nascosto un lettore di codici QR che permette al giocattolo di riconoscere sempre l’oggetto con il quale entra in contatto, rendendo così possibile l’interazione tra mattoncini e software. Ad oggi i set disponibili sono 17, anche se – va detto – le disponibilità sono spesso “ballerine”. Lego Super Mario è infatti, sin da subito, un prodotto vendutissimo, ed anche a distanza di mesi è frequente l’esaurimento degli stock disponibili. Il nostro consiglio? Approfittatene subito qualora vi interessi, visto che ad oggi c’è ampia scelta tra i set piccoli, medi e grandi!

banner lego

Ovviamente non è finita qui, perché i prodotti LEGO sono davvero tantissimi, ragion per cui abbiamo effettuato per voi una selezione, con lo scopo di offrirvi una rapida occhiata all’intero catalogo, così che la vostra scelta dei vostri regali di Natale sia più veloce ed efficiente. Infine, prima di lasciarvi ai vostri acquisti, vi ricordiamo che qualora siate a caccia di regali di Natale, non c’è davvero posto migliore della nostra sezione dedicata, in cui troverete tantissime idee adatte a tutte le esigenze e tutte le tasche! Buono shopping!

Set LEGO esclusivi di Natale

Novità LEGO

Set LEGO per prezzo

Set LEGO per temi

Seguici e rimani sempre informato sulle migliori offerte!