image/svg+xml
Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
% Black Friday
%
Accedi a Xenforo
Immagine di Harry Potter: prime foto dal set HBO Harry Potter: prime foto dal set HBO...
Immagine di Regali brutti da regalare alle persone che odi Regali brutti da regalare alle persone che odi...

Ryan Reynolds e Samuel L. Jackson insieme in una nuova serie tv su Quibi

Samuel L. Jackson e Ryan Reynolds lavoreranno insieme per la quarta volta in una serie tv animata di Quibi dal titolo Futha Mucka.

Advertisement

Avatar di Imma Antonella Marzovilli

a cura di Imma Antonella Marzovilli

@Tom's Hardware Italia

Pubblicato il 24/07/2020 alle 07:59 - Aggiornato il 09/08/2022 alle 14:23
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più

Samuel L. Jackson e Ryan Reynolds lavoreranno insieme in una serie tv animata di Quibi dal titolo Futha Mucka. Stando a quanto riportato dal sito Deadline (potete leggere l'articolo originale a questo link) i due attori presteranno la voce alla versione animata di loro stessi. Di seguito trovate una piccola sinossi.

Samuel L. Jackson e Ryan Reynolds si vogliono molto bene. Per la precisione Ryan ama Sam. Quando un piccolo incidente costringerà Sam a prendersi cura di Ryan, le cose si faranno molto strane.

Jim e Brian Kehoe sono i creatori e i produttori esecutivi dello show, ma anche Jackson e Reynolds, Nina Soriano per Anonymous Content, Charlie Scully e George Dewey, Patrick Gooing per Maximum Effort, Chris Prynoski, Shannon Prynoksi e Ben Kalina per Titmouse figurano tra i produttori esecutivi.

ryan-reynolds-90103.jpg

Questa serie sarà la quarta collaborazione tra i due attori che precedentemente hanno prestato le loro voci nel film d'animazione Turbo e hanno recitato assieme anche nella commedia Come ti ammazzo il Bodyguard a cui seguirà un secondo capitolo il prossimo anno. Samuel L. Jackson ha dichiarato a Greensboro New & Record durante la promozione del film:

"Adoro Ryan e cerco di lavorare con lui. Ha fatto molte cose e ha mostrato delle ottime performance. Ho detto a lui di aver adorato guardarlo recitare in quella bara (si riferisce al film del 2010 Buried - Sepolto). E così ho pensato, ok, quel ragazzo ha qualcosa in più"

generico-cinema-105660.jpg

Quibi ha fatto il suo ingresso nel mondo dello streaming online ad Aprile di quest'anno e ha diverse e sostanziali differenze con gli altri siti dello stesso tipo. In particolare, Quibi si concentra sulla produzione di serie tv o film molto brevi, di facile fruizione sui dispositivi mobili e che durino all'incirca dieci minuti. Infatti anche il nome del sito è una crasi tra le parole Quick Bites.

Vi ricordiamo che questo servizio di streaming, Quibi, è disponibile anche in Italia e i contenuti non sono né tradotti né sottotitolati.

Se vi piace Ryan Reynolds come doppiatore non potete lasciarvi sfuggire il blu-ray del film Detective Pikachu che potete acquistare a questo link.

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca quadrati

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione

Advertisement

Ti potrebbe interessare anche

Regali brutti da regalare alle persone che odi

Regali di Natale

Regali brutti da regalare alle persone che odi

Di Dario De Vita
Harry Potter: prime foto dal set HBO

Cultura Pop

Harry Potter: prime foto dal set HBO

Di Patrizio Coccia
Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah

Cultura Pop

Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah

Di Marco Pedrani
I 10 migliori libri da regalare a Natale

NATALE

I 10 migliori libri da regalare a Natale

Di Carla Cigognini
Ken il guerriero festeggia 40 anni al cinema, il trailer e tutti i dettagli

Cultura Pop

Ken il guerriero festeggia 40 anni al cinema, il trailer e tutti i dettagli

Di Marco Pedrani

Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.