Tom's Hardware Italia
Cinema e Serie TV

Senza idee per San Valentino? Ci pensa Amazon Prime Video!

San Valentino è la festa degli innamorati, ma non tutti hanno le idee chiare. Amazon ha deciso quindi di suggerirvi qualche Serie TV.

Mancano pochissimi giorni al San Valentino, la festa degli innamorati che si celebra il prossimo 14 febbraio. Se siete ancora indecisi sul da farsi, Amazon Prime Video vi propone una vasta scelta di serie TV e film, tra commedie di successo e grandi classici del cinema mondiale.

Gli amanti delle commedie potranno immergersi nelle nove stagioni di The Office (con uno strepitoso Steve Carrell), oppure, andando un po’ più indietro nel tempo, potranno entrare nella bellissima ambientazione newyorkese degli anni ’90 nelle nove stagioni di Seinfeld. Nella speciale lista non manca certamente The Marvelous Mrs. Maisel, perla dell’offerta di Prime Video e vincitrice ai Golden Globes e ai SAG Awards.

Le sorprese non finiscono qui, infatti la celebre piattaforma di streaming mette a disposizione alcune produzioni crime d’eccellenza come Goliath (che segue le vicende dell’avvocato Billy McBride, interpretato da Billy Bob Thornton), Bosch e Blue Bloods.

Prime Video, infine, vuole deliziare i veri appassionati del cinema con i grandi classici del passato come Il Padrino (I, II e III), Forrest Gump, Non è Un Paese Per Vecchi e Indiana Jones. L’offerta prevede anche contenuti dedicati al San Valentino, infatti sono disponibili 50 Sfumature Di Grigio, Anna Karenina, L’Amore Non Va In Vacanza e tanti altri.

Vi ricordiamo, infine, che Amazon Prime Video è disponibile su Computer (PC/Mac), iOS, Android, PS4, Xbox One e SmartTV. Fateci sapere le vostre scelte!

Se siete interessati alla versione fisica di The Office, potete acquistare un cofanetto contenente le prime cinque stagioni su Amazon!