Gadget

Sfera dei 4 Spiriti, arriva la collana di Inuyasha

Da Maggio i fan dell’anime shōnen fantasy Inuyasha potranno acquistare una replica ufficiale, creata da Premium Bandai, della collana della Sfera dei 4 Spiriti.

Inuyasha

Inuyasha è uno degli anime più apprezzati mai arrivati dal Giappone e, nonostante si sia concluso nel Giugno 2008, la sua fama, e quella delle sue avventure alla ricerca della Sfera dei 4 Spiriti, continua ancora oggi grazie allo spinoff prodotto dalla Sunrise, Yashahime, La principessa mezzodemone Yasha. La ritrovata popolarità di Inuyasha è causata, in parte, anche dal fatto che tutti gli episodi della serie sono attualmente disponibili su Netflix e Amazon Prime Video. L’anime narra la storia di una studentessa delle scuole medie, Kagome Higurashi, che si ritrova nell’epoca Sengoku. La studentessa risveglia un mezzo-demone, Inuyasha, che tenta di rubare la Sfera dei 4 Spiriti, un artefatto in grado di conferire straordinari poteri, che Kagome nasconde dentro di sé. La Sfera dei 4 Spiriti, tuttavia, viene distrutta in mille pezzi, sparsi per tutto il Giappone, e i due devono quindi formare un’inusuale alleanza per ricostruire la collana, che permetterà alla ragazza di tornare a casa e a Inuyasha di diventare un demone completo.

Inuyasha

Il ritorno alla ribalta dell’anime è tale, inoltre, che a Maggio 2021 verrà messa sul mercato una replica ufficiale della collana della Sfera dei 4 Spiriti. L’annuncio è stato dato su Twitter da Aitai Kuji, negozio online specializzato in merchandise anime raro o esclusivo, che ha anche annunciato l’avvio delle prevendite (che potete trovare a questo link).

La collana replica di quella mostrata nell’anime, costruita in scala 1 a 1 con quarzo rosa, perle di vetro, conchiglie e ottone, costerà circa 130 Dollari e sarà prodotta da Premium Bandai, che è garanzia che ogni dettaglio verrà riprodotto fedelmente. Sebbene l’arrivo sul mercato della collana sia previsto per Maggio 2021, e finora questa data non sia stata messa in dubbio, fan e rivenditori sembrano, tuttavia, preoccupati che la pandemia di Covid-19 ancora in corso possa ritardare la produzione di questo tanto atteso accessorio.

Inizia a preparare il tuo Cosplay con il Kimono rosso di Inuyasha