Tom's Hardware Italia Tom's Hardware
Cinema e Serie TV

Spider-Man: Un Nuovo Universo, ecco la clip estesa!

Di Spider-Man: Un Nuovo Universo si parla sin dal giugno scorso, quando su YouTube è apparso il primo trailer in italiano. Da allora l’hype e la curiosità dei fan dell’arrampicamuri non sono più scemati, complici anche le ottime reazioni di molti critici e soprattutto lo stile visivo innovativo adottato, che lo rende un prodotto davvero unico.

In attesa dunque di andarlo a vedere al cinema il prossimo 25 dicembre, possiamo gustarci la nuova clip estesa che ci mostra immagini inedite di questo film diretto da Bob Persichetti, Peter Ramsey e Rodney Rothman e sceneggiato dalla coppia Phil Lord e Christopher Miller, già autrice di Piovono Polpette.

Il film come sapete è basato su Ragnoverso, spin-off del 2015 creato sempre dalla Marvel, in cui si racconta di come Superior Spider-Man recluti diverse versioni alternative dell’Uomo Ragno nelle varie dimensioni parallele del multiverso, al fine di combattere la minaccia di Morlun e dei suoi fratelli vampiri psichici, che si nutrono dei totem del ragno. Protagonista del film sarà Miles Morales, uno dei tanti Uomo-Ragno reclutati, solitamente è già molto impegnato a gestire la propria vita separando l’eroe dal teenager.

Fan dell’Uomo Ragno? Che ne dite di questa bellissima action figure da 25 cm della Marvel?