Cinema e Serie TV

Stranger Things 3: colonna sonora avrà 3 edizioni speciali in vinile!

La tanto attesa terza stagione della serie TV Stranger Things è arrivata su Netflix il 4 luglio. Nonostante ciò la serie ambientata negli anni ’80 continua ad essere al centro dell’attenzione. Dopo le voci di corridoio che ipotizzano l’arrivo della quarta stagione di Stranger Things, è stata resa nota la notizia che, in onore dell’arrivo del capitolo 3 della serie televisiva, verranno realizzate alcune edizioni speciali in vinile con la colonna sonora.

Fin qui niente di strano, se non fosse che, per Stranger Things 3, verranno realizzate ben tre diverse edizioni speciali. Le varianti saranno le seguenti: la “Fireworks Splatter“, “Neon Pink” e “Turquoise Marble“. La più particolare e rappresentativa potrebbe essere la “Fireworks Splatter” poiché richiama molto i poster ufficiali della terza stagione caratterizzati dalla presenza dei fuochi d’artificio.

Il nuovo capitolo della serie Netflix, dopo pochissimi giorni dall’uscita, sta registrando numeri da record, infatti dopo soli quattro giorni è stata visualizzata da 40,7 milioni di utenti. Dunque, lo stesso numero di fan potrebbe essere entusiasta di scoprire la novità, appena annunciata, in merito alla colonna sonora e alle edizioni in vinile.

La colonna sonora del film ambientato nel 1984 e che vede protagonisti un gruppo di ragazzini che vivono nella cittadini di Hawkins è stata realizzata da Kyle Dixon e Michael Stein e sarà disponibile nell’edizione speciale a partire dall’autunno prossimo. Tutti i fan potranno acquistare il vinile a partire dal mese di ottobre. Un altro dettaglio che farà piacere ai molti appassionati di Stranger Things, è che saranno ben 41 i brani disponibili.

Cosa ne pensate di questo “regalo” che vedrà la realizzazione di tre diverse edizioni speciali in vinile?

Se non lo avete ancora acquistato, a questo link, potrete trovare il vinile della prima stagione di Stranger Things! Approfittatene e non lasciatevelo scappare!