Cinema e Serie TV

The Boys: disponibile la colonna sonora ufficiale

La colonna sonora ufficiale della seconda stagione di The Boys è stata recentemente resa disponibile, comprensiva di due tracce esclusive cantate dai membri del cast Erin Moriarty (Starlight) e Jessie Usher (A-Train).

Il compositore Christopher Lennertz ha composto 29 canzoni originali come colonna sonora della seconda stagione di The Boys, incluse due tracce inedite cantate da Erin Moriarty e Jessie Usher mentre interpretavano i loro personaggi.

Usher ha contribuito alla canzone “Faster“, una traccia pop-rap sul suo personaggio, A-Train, accompagnato dalla cantante Aimée Proal. La canzone è apparsa originariamente nello show durante la stagione 2, più precisamente nel sesto episodio, quando il personaggio di Ashley, interpretata da Colby Minifie, cerca di convincere A-Train che questa canzone è il suo inno.

Moriarty, invece, ha cantato “Never Truly Vanish“, che è possibile sentire negli episodi 1 e 7 di The Boys. La canzone ha debuttato nella serie come un modo per il suo personaggio, Starlight, di omaggiare Translucent al suo funerale, mentre lei usa i suoi poteri per fornire effetti visivi speciali al memoriale per i fan.

La colonna sonora della seconda stagione di The Boys è attualmente in streaming gratuitamente su Spotify, Amazon Music, Apple Music, YouTube, YouTube Music, Pandora, Deezer e Soundcloud. I fan possono anche scaricare la colonna sonora su Amazon Music, iTunes e Google Play.

The Boys è una serie prodotta dagli Amazon Studios e vede protagonisti Karl Urban nei panni di Billy Butcher, Jack Quaid nei panni di Hughie, Laz Alonso nei panni di LM, Tomer Kapon nei panni di Frenchie, Karen Fukuhara nei panni di Kimiko, Erin Moriarty nei panni di Starlight, Chace Crawford nei panni di Abisso, Antony Starr nei panni di Patriota e Aya Cash nel ruolo di Stormfront. La stagione 2 è ora in onda su Prime Video.

Se volete leggere il fumetto di The Boys, potete iniziare dal Volume Uno che trovate cliccando su questo link.