Cinema e Serie TV

The Croods: A New Age, pubblicato il nuovo trailer

Dreamworks Animation e Universal Pictures hanno finalmente pubblicato il primo trailer di The Croods 2 online, offrendo ai fan una prima occhiata al sequel di The Croods. Intitolato The Croods: A New Age, il film vedrà il ritorno del cast originale della pellicola del 2013. Tra i nomi più noti ci saranno Nicolas Cage, Emma Stone e Ryan Reynolds. Tuttavia, in questa avventura, la famiglia preistorica verrà sfidata da un altro nucleo familiare, i Betterman, che i Croods incontreranno durante la ricerca di una nuova casa.

The Croods: A New Age

Come suggerisce il loro nome, i Betterman saranno migliori dei Croods in ogni modo: avranno un rifugio migliore, invenzioni migliori e cibo migliore. Ma quando le due famiglie inizieranno a vivere insieme, le tensioni tra la famiglia delle grotte e la famiglia “moderna” esploderanno. La Dreamworks Animation aveva annunciato il sequel de i Croods già nel 2013, dipingendolo come una storia incentrata sulla maternità e sul “primo capitolo” della società moderna. Dal nuovo trailer di The Croods: A New Age sembra, tuttavia, che questa visione non sia mai stata realizzata, venendo cancellata definitivamente, assieme al sequel, nel 2016, dopo che la società è stata acquistata dalla Universal Pictures. A dirigere The Croods: A New Age ci sarà Joel Crawford, che farà il proprio debutto sostituendo i registi originali Chris Sanders e Kirk Demicco. The Croods: A New Age vedrà il ritorno di Nicolas Cage nei panni di Grug Crood, Catherine Keener nei panni di Ugga Crood, Emma Stone nei panni della figlia Eep; Ryan Reynolds nel ruolo del fidanzato di Eep, Guy; Clark Duke (Hot Tub Time Machine) nei panni di Thunk e Cloris Leachman nel ruolo di Gran.

Il cast vocale comprenderà anche Catherine Keener, Clark Duke, Randy Thom, Cloris Leachman, Leslie Mann (Blockers), che vestirà i panni di Hope Betterman, Peter Dinklage (Game of Thrones) nel ruolo di Phil Betterman,  e Kelly Marie Tran (Star Wars: Episodio VIII-The Last Jedi) nel ruolo della giovane Dawn Betterman. The Croods: A New Age è attualmente previsto nei cinema per il 25 Novembre, data non ancora confermata.

Potete acquistare il DVD de i Croods a questo link