Tom's Hardware Italia
Cinema e Serie TV

The Lego Movie 2, nuovo trailer italiano

Arriva in rete il nuovo trailer dedicato a The Lego Movie 2, attesissimo sequel del campione d'incassi a base di mattoncini Lego!

Warner Bros. Pictures ha rilasciato oggi in rete un nuovo trailer per l’atteso “The Lego Movie 2: Una nuova avventura”, sequel del primo film originale basato sul brand Lego, e comprendente tutto il cast di stravaganti personaggi già apprezzati nel corso del precedente episodio, tra cui ovviamente Lego Batman.

Il film racconterà una nuova avventura nella quale saranno impegnati Emmet e compagni, stavolta alle prese con una una nuova terribile minaccia: i Lego Duplo! La squadra dovrà quindi imbarcarsi in una nuova impresa, che condurrà il gruppo in tante nuove location, tra cui una strana galassia in cui tutto è un musical!

The Lego Movie 2: Una nuova avventura arriverà nelle sale italiane, in 2D e 3D, a partire dal 21 febbraio di quest’anno.

Ti sei perso The lego Movie? Male, molto male! Per fortuna puoi recuperare il film in edizione blu-ray, e se fossimo in te daremmo un’occhiata anche al film a base di mattoncini dedicato a Batman.