Tom's Hardware Italia
Cinema e Serie TV

The Mandalorian: diffuso un teaser trailer non ufficiale per la nuova serie ambientata nell’universo di Star Wars

Alla Star Wars Celebration sono state mostrate alcune immagini di The Mandalorian, serie tv in arrivo nella seconda metà del 2019. In un teaser traier diffuso non ufficialmente da un fan vediamo di cosa si tratta.

Alla Star Wars Celebration tenutasi in questi giorni sono state mostrate alcune immagini di The Mandalorian, serie tv il cui arrivo sugli schermi è previsto per la seconda metà del 2019. La serie verrà prodotta da Jon Fraveu e sarà composta da otto episodi.

Tra i vari registi – che si alterneranno e dirigeranno una puntata ciascuno – troveremo nomi come Taika Waititi, Dave Filoni e Bryce Dallas Howard. Ai presenti al panel è stato mostrato un primo video ancora non disponibile per tutti in versione ufficiale  su YouTube ma solo tramite una registrazione amatoriale.

Anche se ancora non è di dominio pubblico ovviamente la diffusione di questa versione leaked ha permesso a tutti di osservare numerosi dettagli legati al filmato.

Il teaser inizia con il Mandaloriano che parla con Greef Marga, capo della gilda dei Cacciatori di Taglie. Il protagonista vuole occuparsi personalmente di tutte le missioni disponibili, ma Greef ne seleziona soltanto una da assegnargli spiegando che anche altri devono guadagnarsi da vivere ed il lavoro deve bastare per tutti gli interessati. Dopo aver accettato la missione proposta, nonostante le poche informazioni disponibili, il Mandaloriano cammina per il mercato mentre sullo sfondo una scimmia ragno viene arrostita.

Un altro spezzone di  video invece mostra l’incontro tra il Mandaloriano e un agente imperiale. L’uomo vuole assoldare il mercenario per una missione di recupero “vivo o morto” di una non ben identificata persona. La particolarità della missione proposta è che i dati di questo recupero hanno più di cinquanta anni.

Nei video non mancano scene d’azione che vedono coinvolta anche Kara Dune (Gina Carano), una shock trooper ribelle che dopo la fine della guerra con l’impero aveva deciso di tornare ad una vita tranquilla e “sedentaria”.

Ricordiamo che le vicende di The Mandalorian sono ambientate dopo l’Episodio VI (Il Ritorno dello Jedi) e prima di Episodio VII (Il Risveglio della Forza).

Durante la Star Wars Celebration è stato annunciato anche il nuovo gioco Jedi Fallen Order, prenotabile qui.