Thor: Love and Thunder, a sorpresa le action figure di Bandai

Bandai, nella totale assenza di altre informazioni sul progetto Thor: Love and Thunder, rilascia le primissime immagini di quelli che saranno i protagonisti della pellicola: Thor e Jane Foster

Avatar di Matteo Garattoni

a cura di Matteo Garattoni

Neanche il tempo di digerire i nuovi trailer dei prossimi progetti dei Marvel Studios (stiamo parlando di Moon Knight e Doctor Strange) che Bandai, nella totale assenza di altre informazioni sul progetto Thor: Love and Thunder, rilascia le primissime immagini di quelli che saranno i protagonisti della pellicola: Thor e Jane Foster nei panni della nuova Lady Thor. Siamo sorpresi quanto voi nel vedere per la prima volta queste immagini poiché in parte potrebbero (per alcuni) rappresentare uno spoiler mentre per altri non farebbero altro che confermare quanto abbiamo letto nei rumors nel corso di questi mesi, nella totale assenza di qualsivoglia trailer.

Thor: Love and Thunder, la cui uscita è fissata per i primi giorni di Luglio 2022, è il seguito ufficiale delle avventure dell'asgardiano del Marvel Cinematic Universe. In questa pellicola lo ritroveremo in forma smagliante con il suo fidato Stormbreaker e vedremo anche il ritorno del personaggio di cui si innamora nei primi due capitoli, la scienziata Jane Foster che, da quanto abbiamo avuto modo si sapere prenderà in eredità Mjolnir dopo che quest'ultimo è stato distrutto da Hela in Thor: Ragnarok. Avete letto bene, non è un refuso, anche se non sappiamo bene come e perché, il primo martello nonché fidato strumento del potere del Dio del Tuono sceglierà Jane Foster come nuovo araldo dei poteri del Tuono. Da quello che possiamo vedere dalle action figure di Bandai / Tamashii Nations, il martello farà ritorno in una forma insolita, come se avesse la capacità di autorigenerarsi nelle mani della nuova Lady Thor (o Mighty Thor), conferendole così i poteri.

L'uscita di Thor e Mighty Thor tratti da Thor: Love and Thunder è prevista contemporaneamente per il mese di Giugno 2022 (in Giappone) ad un prezzo suggerito di circa 7000 Yen (circa 70 euro cad.) Non avendo ancora notizie sulla loro distribuzione ufficiale (diritti di distribuzione ecc.) ci riserviamo di aggiornare la notizia in futuro con ulteriori e più precise informazioni. Nel frattempo se volete recuperare alcune action figure di Thor prodotte da Tamashii Nations scagliate il martello verso questo link.